[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indiano Assi & Strumenti
assi nativi americani erano fatti di pietra dura che ha dato loro un tagliente durevole e una superficie martellante . I primi assi erano fatte di pietra come il granito , arenaria o basalto circa 6.000 anni fa . Punte di freccia scheggiato, fatti di selce e altri materiali , era stato in uso per molto più tempo . Fare Assi

Assi sono state effettuate utilizzando una pietra più grande che l'ascia di essere e ripetutamente e rapidamente colpendo con un Hammerstone più piccolo , che scheggia bit indesiderati. Gli assi sono stati poi scanalate e lucidati . A volte l'intero scure era lucido , ma più spesso solo la lama inferiore e la zona scanalatura hanno dato questo trattamento . La scanalatura è stato fatto per la maniglia . Assi scanalate erano o pieno scanalata , 3/4 o 1/2 rigata a seconda della regione . Assi scanalate e mezzo scanalate complete tendevano ad essere dal Midwest , 3/4 assi scanalate provenivano dal sud-ovest . Assi non sono stati utilizzati per la battaglia o estirpazione di alberi , ma per raccogliere legna da ardere o per cerimonie . Erano lunghi circa 4-8 centimetri e potrebbe pesare fino a sei chili.
Il Celt Axe

Il celta era una lunga e stretta ascia ungrooved anche creato e usato dai nativi americani . È stato montato nella presa di un manico di spessore finito . Il nome " celtico " deriva da un errore ortografico della parola Certe nella Vulgata latina della Bibbia . Il brano è " Stylo ferreo , et plumbi lamina , vel Certe sculpantur in silice ", che si traduce in " Let it effettivamente essere scolpita con una penna di ferro su una lavagnetta di piombo o in pietra. " Certe è stato scritto e inteso come celte , che è il caso ablativo di celtis , che significa " scalpello ". Il termine è usato in archeologia per descrivere una scure senza boschetti o perforazioni per attaccare il manico .

Frecce e altre armi

Frecce erano in uso 11 mila anni fa. Sono stati fatti fino all'arrivo degli europei , quando sono stati scambiati siderurgici punti. Fino al 800 dC l' arma principale in Nord America è stato il Atl - atl , una lancia di legno a mano . Può essere difficile capire la differenza tra una lancia e una punta di freccia , ma generalmente la testa della lancia è lungo circa 2 centimetri . Punte di freccia sono circa un pollice o un po ' più a lungo . Entrambi sono state fatte da scheggia fuori scaglie di materiale indesiderato . Sono stati utilizzati anche per ossa e corna truciolo aste . Hammerstones contribuirono a creare il vuoto ruvido , poi l'arma è stata fiocchi .

Materiali

Molti tipi di materiale sono stati scheggiati per punte di freccia , tra cui selce , calcedonio , selce , diaspro e ossidiana , un vetro vulcanico . Legno pietrificato è stato utilizzato nel Sud , corallo agateized nel sud-est e quarzo in Oriente . Coltelli e lame erano generalmente di medie e grandi strumenti scheggiati dimensioni e utilizzate come strumenti da taglio . Alcune lame erano seghettati o sega bordi dentati , mentre altri avevano gli angoli taglienti o smussature .

Trapani , Spades , zappe

c'erano anche esercitazioni , che sono stati utilizzati in Nord America per circa 10.000 anni . Si andava da 1/2 pollice a 4 pollici di lunghezza e sono stati usati per fare buchi nelle ossa , conchiglie , pietre dure, ardesia , legno e cristallo di rocca . Trapani sono state trasformate con le dita , collegati a una canna e volteggiavano tra le palme o garantiti sotto un volano di un arco rivolto set trapano. I nativi americani anche artigianale vanghe e zappe di pietra focaia qualità . Spuds , che erano taglienti , picche strette , sono stati utilizzati anche . Cucchiai, mestoli e mestoli erano fatti di corno di cervo o alce o corno di bufalo .