[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Barlow Colonial Knife Storia
Anche se probabilmente è stato originariamente creato in Inghilterra , il coltello Barlow ha una reputazione per essere americano come la torta di mele . Sia Mark Twain e Abraham Lincoln fatto menzione del coltello Barlow , e George Washington era noto per aver portato uno. Famoso come il coltello Barlow è , la sua storia si perde nella speculazione , e un gran numero di storie esistono per spiegare le origini del famoso coltello , quattro delle quali coinvolgono persone con il cognome Barlow . John Barlow

John Barlow di Ridgefield , Connecticut , è una delle possibili inventori del coltello Barlow . Barlow era il proprietario di un negozio di fabbro situato sulla Barlow montagna in Connecticut e si guadagnava da vivere ferratura dei cavalli e facendo elettrodomestici in ferro battuto , attrezzi agricoli e posate . Alari - battuto fatte a mano da Barlow sono famosi in Ridgefield , e gli abitanti sostengono che John Barlow era un armaiolo durante la guerra rivoluzionaria , anche se sono stati trovati mai armi con il suo nome su di loro . Secondo la tradizione locale , coltelli Barlow sono stati inventati da John Barlow , ma c'è poco prove in tal senso .
William Barlow

Il secondo contendente per il titolo di " inventore del coltello Barlow " è William Barlow di Sheffield , in Inghilterra . Suo figlio , William Howard Barlow , avrebbe dovuto prendere in consegna l'azienda di famiglia , ma scappò di casa all'età di 14 , invece . William Howard Barlow firmato con una nave mercantile e si diresse verso le Indie Occidentali. In seguito , si recò a New Orleans come parte della Marina britannica . Dopo il ritorno in Inghilterra è stato coinvolto nella battaglia di Waterloo . Dopo Waterloo , tornò a casa con una mente modificato e imparato il mestiere di fare temperino e ha rilevato l'azienda di famiglia . Nel 1850 , si trasferisce a Naugatuck , Connecticut , portando l'azienda di famiglia con lui.
Thomas Barlow

Il più misterioso dei possibili inventori del Barlow coltello, Thomas Barlow è nato in Inghilterra nel 1813 e si trasferì in America quattordici anni dopo. Egli originariamente vivevano a Filadelfia ; non si sa quando ha presumibilmente iniziato l'attività di fare coltelli Barlow . Nel 1854 si trasferisce a Tama County , Iowa , per avviare una fattoria, e prima di andarsene ha venduto la sua attività di fabbricazione di coltello per una società di produzione di sega denominata Disston .
Obadiah Barlow

la più probabile inventore del coltello Barlow era un inglese di nome Obadiah Barlow . Barlow ha vissuto a Sheffield , in Inghilterra , un luogo che al tempo era noto per la sua coltelleria di alta qualità . Si pensa che ha iniziato la produzione del coltello intorno al 1670 . Nipote di Abdia , John Barlow , ha imparato l'azienda di famiglia nel 1745 e ha iniziato ad esportare i famosi coltelli verso gli Stati Uniti ad un basso costo .
Più richiesti Cultura

nel corso dei secoli 18 e 19 , il coltello Barlow era il temperino standard nella maggior parte degli Stati Uniti . E 'stato così ampiamente noto che per la maggior parte la parola Barlow era sinonimo di temperino . Mark Twain riferimento coltelli Barlow sia in " Le avventure di Tom Sawyer " e "Le avventure di Huckleberry Finn ". Henry Llewellyn Williams , in " The Lincoln Story Book ", passata da un racconto di Abraham Lincoln in cui l'ex presidente è stato dato un Barlow da sconosciuto a causa della familiarità del presidente .