[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cronografo automatico Movimenti
Un cronografo è un orologio che è in grado di tenere il tempo , così come agire come la registrazione di tempo discreto trascorso come un cronometro . I movimenti sono la compilazione di azioni minute all'interno dell'orologio che permettono di mantenere con precisione il tempo . Automatico vs Manuale

cronografi manuale - vento erano lo standard fino al 1969 , quando sono state introdotte cronografi automatici a carica automatica. Nel gennaio 1969 , Zenith è stato il primo grande orologiaio di annunciare di aver sviluppato un cronografo automatico . Tuttavia , questo orologio , chiamato " El Primero ", non era disponibile al pubblico fino a ottobre 1969 , da quel punto altri due produttori di orologi avevano già rilasciato le versioni concorrenti .
Come funziona

orologi automatici a carica automatica funzionano avendo un peso all'interno della cassa dell'orologio che gira il polso della persona che indossa l'orologio si muove . Il movimento di questo peso si snoda la molla che rende tutti gli altri ingranaggi all'interno del movimento dell'orologio .
Il Chronograph maggior successo

Molti produttori di orologi di fascia alta progettare i propri movimenti per i loro orologi , ma ce n'è uno che è più noto e ampiamente implementato di altri. Svelato il 1 luglio 1974 , il movimento Valjoux 7750 è il calibro cronografo maggior successo di sempre . Previsto per il mercato in generale , ha caratterizzato le misure di riduzione dei costi , come lo scambio di viti con collegamenti cuneo .