[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se una fontana pennino è nemmeno ?
In un mondo pieno di alberghi economici , penne a sfera usa e getta , molte persone ancora scelgono di utilizzare una penna stilografica . Risalente al 10 ° secolo , il disegno di una penna stilografica permette all'utente di scrivere con molta meno pressione di una sfera o una matita , offrendo un maggiore comfort . La componente chiave di ogni penna stilografica è il suo pennino . Se dovesse diventare non uniforme , la penna può essere difficile da usare . Anche un piccolo disallineamento dei denti del pennino , non visibile ad occhio nudo , può ancora avere un effetto drammatico sui pen.Things che vi serve
10x lente di ingrandimento a mano o lente d'ingrandimento
cartone o carta artigianale

Mostra Altre istruzioni
1

Scrivi alcune frasi con la penna , facendo attenzione a come ci si sente quando si muove attraverso la carta . Se una penna che ha usato per scrivere senza problemi è diventata improvvisamente graffiante , è spesso un segno che il pennino è diventato irregolare , di solito perché è stato urtato e buttato fuori allineamento . Questo può anche influenzare il flusso di inchiostro e portare a uno script in cui alcune lettere sono notevolmente più scura e più spesso di altri.
2

Esaminare la punta del pennino con la lente o lente di ingrandimento . Puntare il pennino verso di voi e ruotare lentamente in modo che si può vedere da diverse angolazioni . Se le punte non sono allineati , regolarli applicando una leggera pressione con le dita . Se sembrano essere posizionato correttamente , continuare l'esame
3

Usa la lente o lente di ingrandimento per confermare il pennino è inserita a feed - . Parte della penna responsabile trasferimento dell'inchiostro dal serbatoio al pennino . Una sensazione graffiante , mentre la scrittura può anche essere causato da un pennino che è stato spinto fuori centro . Se questo è il caso , spingere delicatamente in posizione con le dita.
4

Pulire il pennino lavandolo con acqua e rimuovere eventuali corpi estranei intrappolati disegnando una lametta sottile lungo il divario tra i denti . Se il problema persiste , il pennino può essere sostituito .