[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Classificare Belleek Cina
Nel 1849 , proprietario immobiliare John Caldwell Bloomfield ha ereditato le terre di suo padre che circondavano il villaggio di Belleek in Irlanda . Poco dopo , ha fondato la Pottery Belleek Lavori Company LTD , che ha prodotto fama mondiale della porcellana porcellana già nel 1872 . Belleek offre vasellame distintivo, così come statuette e figurine , fatto da loro porcellana porcellane unica . La società organizza la società di un collezionista internazionale per coloro che hanno interesse nel raccogliere e identificare pezzi rari . Istruzioni
1

pulire il vostro porcellana Belleek con acqua tiepida e un panno privo di lanugine pulito. Gentle , il lavaggio delle mani conserva il colore e la pittura sul Belleek . Belleek Cina ha disegni sottili sia nella consistenza della porcellana e nella pittura . Quei disegni sottili possono essere importanti nella classificazione tuo Belleek .
2

Controllare la parte inferiore del vostro teaware Belleek per i numeri dipinti a mano . Di tanto in tanto , i numeri identificativi sono stati dipinti sulla base di Belleek teaware . Dal momento che un incendio distrusse la maggior parte dei dati di fabbrica nel 1930 , nessun record ufficiali di ciò che significano i numeri rimangono. Tuttavia , numerosi gruppi hanno studiato l'aspetto e il significato dei numeri dipinti a mano ampiamente .
3

Confronta i modelli dipinti e modellati sul tuo Belleek a una directory di immagini dei modelli ( vedi risorse) . Leggi identificare note e cercare le caratteristiche distintive di ciascun marchio , come bordi o scanalature dorate . Quando si identifica un potenziale match, prendere nota del nome e il marchio , e continuare a cercare altre partite . Se si identifica diverse partite possibili , tornare indietro e confrontare più caratteristiche minuti per determinare a quale tipo e la marcatura essa appartiene.