[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Tom Clark Gnome
artista di fama mondiale Dr. Tom Clark è stato scolpire gnomi dal 1978 Mentre si è specializzato in busti di scultura e li ha creato per più di 40 anni , è noto per le sue piccole figurine , come gnomi . e gli altri abitanti della foresta . Perché Tom Clark è considerato come scultore più noto negli Stati Uniti, secondo Cairn Studios, lo studio per la quale lavora come artista principale , ci sono diversi modi per distinguere le sue creazioni da quelle di qualsiasi altro artista . Istruzioni
1

Esaminare la parte superiore della testa del vostro gnome . Gnomi Tom Clark hanno spesso cappelli diversi da quelli tradizionali rossi o appuntiti. Alcuni non hanno cappelli a tutti. Quelli senza cappelli possono essere indicati anche come " woodspirits ".
2

Guardate l'espressione sul volto del vostro gnomo . Tom Clark mette tanto dettaglio nelle espressioni facciali dei suoi gnomi che spesso mostrano caratteristiche uniche di emozioni umane , come la pensosità o di gioia .
3

Mostra posa del vostro gnomo . Gnomi Tom Clark non pongono con le braccia perfettamente dritto e al loro fianco , come il tipico " straight- as-a -board " gnomi da giardino . Tom Clark accompagna le espressioni facciali umane -come dei suoi gnomi con pose che sono altrettanto dettagliata. Ciò può significare che il vostro gnomo non è in posizione " verticale " a tutti. Per esempio, alcuni gnomi Tom Clark sono in posizione " squatting" .
4

Verificare se il vostro gnomo ha una targa attaccata ai suoi piedi o di base. , Gnomi comprato al supermercato economici vengono replicati nelle fabbriche e sono progettati per camminare con le proprie due piedi per essere utilizzati come decorazioni. Gnomi Tom Clark , però , hanno corpi che sono altrettanto proporzionate ai corpi umani e, quindi , non può sempre sostenere se stessi bene in qualsiasi posizione senza una base collegata alla parte di gnome che è destinato a poggiare a terra o altra superficie .

5

Continua a leggere la targa o la base . Questo è forse il modo più semplice per identificare eventuali gnomo realizzato da Tom Clark perché la sua firma e il marchio Cairn Studio saranno situati su tale base. Inoltre , il nome dello gnomo , data di creazione , data di copyright , numero di articolo e muffa numero di edizione dovrebbero essere tutti sulla placca per garantire ulteriormente la sua autenticità .