[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere Morto atomizzatori
Un e - sigaretta è un piccolo dispositivo elettronico che simula il fumo di una sigaretta vera . Un atomizzatore è la parte di una e-sigaretta che converte l'aria e nicotina nel vapore che si respira dentro il tuo atomizzatore potrebbero non funzionare correttamente se si dispone di una cartuccia vuota o rotto , è sporco o ha una connessione batteria allentato . Correggi il tuo atomizzatore morto riempimento della cartuccia , pulizia e regolando i collegamenti terminali dei battery.Things che vi serve
contagocce liquido
cartuccia
batteria completamente carica
aria compressa
Alcol
acqua distillata
E - succo
bambù spiedo
carta velina

Mostra Altre istruzioni
1

ricarica cartuccia del vostro atomizzatore . Duro colpo alla estremità filettata del atomizzatore per rimuovere il liquido di primer che può essere all'interno di esso . Riempire la cartuccia lentamente e con attenzione , con l' e-liquido o e- succo di frutta con un contagocce . Fare attenzione a non riempire troppo esso . Mettere 2 gocce direttamente sulla bobina di metallo del atomizzatore . Collegare la cartuccia ed una batteria completamente carica per il vostro atomizzatore .
2

Pulire l' atomizzatore soffiando alla fine dove la vite si trova di aria moderatamente pressione. Mettere piccole quantità di alcool dentro l'atomizzatore , lavare con acqua distillata , agitare bene e soffiare fuori con aria compressa . Collegare con una batteria che funziona e mettere alcune gocce di succo e in esso per ottenere una buona quantità di vapore da esso .
3

Regolare i collegamenti terminali della atomizzatore e la batteria se non sono a filo con l'altro . Il terminale atomizzatore non può raggiungere il terminale batteria perché viene spinto all'interno della sede di gomma . Attaccare l'estremità appuntita di uno spiedino di bambù nel foro atomizzatore e tentare di aumentare il terminale d'ottone del nebulizzatore fuori della sede di gomma . Fare lo stesso per il terminale della batteria . Pulire i connettori atomizzatore e batteria con un pezzo di carta velina pulita .