[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze di Hummel Marcature
collezione Hummel catturare i cuori di tutto il mondo . Creatore Berta Hummel è nato in Baviera nel 1909 e morì all'età di 37 anni come Suor Maria Innocentia Hummel . Una cartolina fatta dal lavoro del giovane artista ha catturato l'attenzione di porcellana commerciante Franz Goebel , che ha lanciato le prime figurine Hummel nel 1935 . Oggi , gli artisti ancora ottenere l'approvazione per ogni creazione Hummel attraverso il Convento di Siessen , dove suor Maria Innocentia studiato . Firma

firma di Suor Maria Innocentia di solito appare come " MI Hummel " sulla base di ogni collezione Hummel , secondo il sito del collezionista sogno . Collezionisti dovrebbero cercare la firma sul fondo o sul bordo verticale della base , consiglia il sito Collectibles Online. L'unica eccezione è quando un prodotto non include una base o l'articolo Hummel è troppo piccola per permettere spazio adeguato per una firma . La firma è importante perché un accordo di Suor Maria Innocentia con la società Goebel ha stabilito che tutta la sua opera d'arte portano il suo timbro personale di approvazione. Questo include figure , piatti e campane . Questo classico iscrizione continua ancora oggi come segno fondamentale di autenticità , oltre 70 anni dopo Hummels sono stati introdotti al mondo .
Corone

Goebel messo il proprio marchio corona logo su tutti Hummels , ed il design è cambiato ogni pochi anni . Dal 1935 al 1991 , Goebel posto le stesse marcature su tutti i suoi lavori , non solo i Hummels , dice il sito Collectibles Online. Il Goebel marcatura in genere era una variazione delle iniziali " WG " --- che stava per fondatore William Goebel --- e una corona . Oppure , a volte la parola " Goebel " apparso invece delle iniziali . Quando i commercianti parlano di un segno di doppia corona , si riferiscono a due marchi che appaiono su una figurina --- una marcatura corona viene incisa e l'altra è stampata . Nel 1991 , l'azienda ha introdotto una speciale impronta Goebel utilizzata esclusivamente MI Collezione Hummel . Questo nuovo marchio effettuata la dicitura " Goebel " e "Germania" --- la parola " Occidente" è stata abbandonata dopo la riunificazione della Germania .
Api

Goebel introdotto marchi di api nel 1950 , diversi anni dopo Berta Hummel è morto . Il suo soprannome d'infanzia deriva dalla parola calabrone . Ape di Goebel marcatura raffigurato un calabrone dentro la lettera " V ", che stava per il termine tedesco per il distributore , " Verkaufsgesellschaft . " Dodici differenti marcature api sono stati utilizzati su pezzi Hummel . Alcuni segni mostrano un ape più grande rispetto a una versione più piccoli , mentre altre notazioni collocano l'ape maggiore o minore all'interno la lettera " V " Goebel interrotto la tradizione calabrone nel 1980, che mercanti e collezionisti chiamano l'Era del mancante Bee Mark , dice il sito Collectibles Online. Le modifiche ai contrassegni corona o bombi suscitano tanto entusiasmo tra gli appassionati come il rilascio di nuove Hummels , secondo l' articolo online "Shop Hummel : . Marchi di Autenticità"