[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una Glock 21
La Glock 21 è una pistola semi -automatica camerata per la grande proiettile .45 ACP . La pistola è dotato del sistema di sicurezza -action , una serie di tre sicurezze che rilasciano il grilletto e ripristinare subito dopo . Pistole Glock sono dotate di ricevitori polimero più basse e un grilletto stile doppia azione (che richiedono una maggiore pressione per sparare l'arma ) . Pistole Glock sono molto popolare con le agenzie militari e di polizia in tutto il mondo a causa della loro durata , leggerezza e affidabilità . Un altro grande vantaggio di una Glock è la sua semplicità ; la pistola non richiede attrezzi speciali per smontare . Istruzioni
1

puntare la pistola in una direzione sicura e ( con il dito lontano dal grilletto ) premere il rilascio rivista che si trova sul lato sinistro della pistola direttamente accanto alla guardia del grilletto . Rimuovere la rivista .
2

Tenere la pistola puntata in una direzione sicura e tirare indietro la diapositiva con la mano non- ripresa. Quando la slitta è completamente indietro , spingere verso l'alto la leva di slide- stop ( situato appena sopra e leggermente dietro il grilletto ) , questo si blocca la slitta in posizione posteriore . Ispezionare camera della pistola e verificare che l'arma sia scarica .
3

Tirare indietro sul vetrino ( rilasciando la leva slide- stop) e lasciare il vetrino di viaggiare avanti .

4

Afferrare il vetrino con una mano ( sul suo alto) e posizionare l'altra mano su entrambe le cerniere serrature ( le leve situate su ciascun lato del ricevente inferiore appena sopra il grilletto ) .
5

estrarre il ricevitore circa 1/10 di pollice e contemporaneamente tirare verso il basso le serrature di scorrimento . Mantenere le slide- blocchi verso il basso e spingere la slitta in avanti finché non si separa dal ricevitore inferiore.
6

Impostare il ricevitore inferiore e ruotare il vetrino sopra .
7

rimuovere il gruppo molla sollevare il piccolo passo sul retro della canna . Nessun ulteriore dis -assemblaggio è richiesto il gruppo di molle .
8

Sollevare la canna da dietro e farlo scivolare fuori del gruppo di scorrimento .