[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una 9 millimetri Kel- Tec
pistole Kel -Tec sono noti per un design sottile e leggero . Queste pistole sono disponibili in .32 ACP , .380 e 9 millimetri calibri . Le armi sono realizzati negli Stati Uniti , e sono spesso usati come cannoni di backup per gli agenti di polizia , e per portare nascosto civile . Pistole Kel- tec sono progettati in modo simile, così lo smontaggio dei modelli ha poca variazione . Il modello PF - 9 è una pistola 9 millimetri con una rivista singola pila . E 'stato progettato diversi anni dopo i P -11 , prime nove millimetri pistol.Things di Kel -Tec che ti serviranno
Kel -tec PF -9 pistola Pagina 9 mm bullet

Mostra Altre istruzioni

1

Estrarre la slitta all'indietro premendo sulla leva arresto otturatore . Ispezionare la camera - assicurare che l' arma sia scarica - dopo la diapositiva è bloccata di nuovo
2

Rimuovere il perno di montaggio , mentre la slitta è bloccato di nuovo . . Utilizzare il bordo di un punto 9 mm a sollevare il perno di montaggio allentato dal telaio . Il perno si trova sul lato sinistro del telaio , sopra il grilletto . Estrarre il perno del telaio , una volta si apre sciolto .
3

Rimuovere il vetrino da una tirandola indietro o premendo verso il basso la leva arresto otturatore . Afferrare la diapositiva come si esegue questa operazione , in modo che non scivoli in avanti troppo veloce . Lasciare che il vetrino per spostare in avanti l'estremità del telaio .
4

Rimuovere la molla di ritorno , asta di guida e botte , che si trova sulla parte inferiore della diapositiva. Sollevare la parte posteriore dell'asta di guida per liberarlo dalla diapositiva . La canna può essere estratta. Ulteriore smontaggio non è raccomandato dal costruttore .