[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare Fucili
Un fucile è un'arma a corto raggio che è popolare per la caccia . Un fucile richiede semplice , pulizia regolare , coinvolgendo asciugandosi il basso per rimuovere lo sporco . A volte, tuttavia , dovrete prendere il fucile a parte per eseguire una routine di pulizia più accurata - . Si può anche avere di smontarlo quando si aggiungono ricambi non originali o la sostituzione di parti usurate . Qualunque sia la vostra esigenza , si può facilmente prendere il fucile a parte voi stessi in pochi minutes.Things che avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta

perforatura

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la diapositiva sul vostro fucile su e giù parecchie volte per assicurarsi che la camera di caricatore è vuoto . È necessario rimuovere qualsiasi tipo di munizione che si trova nella pistola .
2

svitare il dado sul fine della diapositiva. È possibile usare la mano per rimuovere il dado .
3

Far scorrere la canna lungo la pistola , lontano dal grilletto fino a quando non viene via completamente .
4

mettere le dita nel caricatore rivista e comprimere i clip si sente su entrambi i lati dell'apertura . Il caricatore è sul lato inferiore della pistola , tra il grilletto e la slitta . Estrarre la diapositiva della pistola mantenendo le clip compressi con le dita .
5

Inserire un cacciavite a testa piatta nella parte finale della rivista , dove si apre , e sollevare il coperchio. Quando si ottiene il tappo fuori , si aprirà con la molla del serbatoio collegato ad esso .
6

Posizionare la punta di un pugno su uno dei due forellini proprio sopra il grilletto . Basta spingere il punzone nel foro finché il perno esce dall'altra parte . Fate questo per entrambi i perni.
7

Premere il grilletto una volta ed estrarre il gruppo di scatto . L' intero meccanismo uscirà quando viene premuto il grilletto .