[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare fucili bolt action Antiche
fucili Bolt -action risalgono al XIX secolo e sono state inventate da tedesco inventore nato Johann Nikolaus Dreyse . L'esercito prussiano usato prima il Dreyse Rifle , o Needle Gun come era conosciuto , nel 1841 e fu il primo fucile militare bolt -action . Da allora , molti produttori hanno migliorato il design e ci sono molte marche differenti di fucile. Gli esperti possono avere anni di raccolta di esperienza, ma ci sono alcune cose che un dilettante può guardare fuori per aiutarlo a identificare antichi fucili bolt -action di qualità . Istruzioni
1

Cercare cartiglio del produttore . Questo è sia una placca di metallo che si trova sotto il titolo o di canna o può essere inciso nel legno . Il cartiglio contiene il marchio del fabbricante e può contenere altre informazioni come il nome del modello o il paese di origine . Questi segni possono essere controllati nei libri di riferimento o dai servizi di identificazione on-line .
2

Verificare come il bolt-action cazzi durante il caricamento di una cartuccia. Fucili da parte Mauser rubinetto quando il bullone è disegnato completamente all'indietro , considerando che il Lee- Enfield fucili galli bulloni quando si chiude o spingere il bullone avanti .
3

Esaminare le superfici metalliche e in legno del fucile . Le superfici metalliche su fucili antichi saranno offuscare con l'età e perdono la loro originale lucentezza blu , girando più giallo con l'età . Le parti in legno potranno anche sviluppare una " patina " di sorta in cui sporco e grasso dalla maneggevolezza fa sì che il legno a cambiare nel corso del tempo . Eventuali graffi o segni diventano radicata di sporcizia e appaiono come macchie nere nel bosco .