[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diversi tipi di Scopes
Utilizzo di un ambito sul vostro fucile , fucile o pistola può notevolmente migliorare la vostra precisione . Così come diversi tipi di pistole hanno applicazioni diverse , così fanno gli ambiti che sono disponibili per queste armi . Quando si sceglie un ambito , tenere a mente il tipo di ripresa si intende fare e il tipo di arma che il campo è per . Potenza variabile Mirini

ambiti potenza variabile sono dotati di impostazioni di ingrandimento regolabili e sono pratici per una varietà di gamme . La prima serie di numeri in una descrizione ambito di potenza variabile indica ingrandimento del campo di applicazione . Ad esempio , un ambito a 3 - 9x40 mm ti dà una gamma di ingrandimento di 3-9 volte la visione normale e ha un diametro dell'obiettivo di 40 mm . La lente obiettivo permette alla luce verso l'interno del campo di applicazione; Come regola generale , più grande è la lente dell'obiettivo , la più nitida l'immagine vista.
fisso Potenza Scopes

ambiti di potenza fissi sono preimpostate con un ingrandimento specifico . Questi ambiti sono pratici , se la maggior parte del vostro ripresa viene effettuata con una serie coerente . Ambiti di potenza fissi sono generalmente prodotti con ingrandimento di media , come ad esempio 2x , 4x o 6x . Gli ambiti vi fornirà la precisione che stai cercando , ma non sono versatili come ambiti potenza variabile .
Pistola Scopes

Pistol ambiti funzione esattamente nello stesso modo in cui i cannocchiali fanno; tuttavia, vi è una differenza significativa in termini di estrazione pupillare . Estrazione pupillare è la distanza tra lente oculare del campo di applicazione e l'occhio. Su un fucile o entità fucile , estrazione pupillare è di circa 4 pollici. In un ambito pistola che può essere fino a due metri . La differenza di rilievo dell'occhio impedisce fucile e pistola ambiti ad essere usato in modo intercambiabile .

Mil - Dot Scopes

Mil - Dot ambiti , di cui anche ambiti come tattici, caratteristica mirino con segni raggio che possono essere utilizzate per stimare la distanza al bersaglio in metri ( purché si conosca l'altezza del bersaglio in metri ) . Contando il numero di MIL -dots dal basso verso l'alto del vostro target , dividendo l'altezza da quel numero , e moltiplicando la risposta per 1000 , i risultati saranno la distanza in metri . Ad esempio , con l'altezza della mira di 2 metri (6 piedi) e un conteggio mil dot di 4, l'equazione sarebbe il seguente : 2 ÷ 4 = 0,5 x 1,000 = 500 . Vostro obiettivo è a 500 metri di distanza.