[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Etichettare le parti di una pistola
parti Etichettatura pistola non è così facile come sembra --- mentre tutte le pistole condividono alcune caratteristiche , quali i trigger e botti , pistole colpo , revolver, pistole e fucili automatici sono abbastanza distintivo tra loro che ogni richiede un sistema di etichettatura separata . Eppure , il processo è abbastanza semplice, come ogni arma ha tre parti principali : lo stock o la maniglia , l' azione e la canna . Istruzioni
colpo di pistola
1

Etichettare la porzione azione dell'arma --- questa è la grande area sul retro del fucile che si tiene su quando il tiro , con il calcio della arma essendo alla fine di esso . Su un colpo di pistola , la sicurezza sarà appena fuori il magazzino, che si trova sulla parte superiore o inferiore dell'arma .
2

Etichettare le parti di azione del colpo di pistola --- queste sono le parti coinvolte nel carico, scarico e tiro dell'arma . Ciò comporta l'innesco , che viene tirato per scaricare l'arma ed è circondato dalla guardia del grilletto . La barra delle azioni permette ForeStock ( estremità anteriore ) per spostarsi avanti e indietro, caricando la rivista .
3

Etichettare la canna --- il lungo tubo che scarica il proiettile da arma. Cercare il muso , si trova sulla punta dell'arma cui il proiettile emerge , e una vista , situata sulla sommità dell'arma che aiuta puntamento . Il colpo di pistola può avere una nervatura che corre lungo tutta la portata della canna.
Double Action Revolver
4

Una Etichettare la fine grip dell'arma --- l' presa è come si svolge l'arma . Il revolver doppia azione si svolge in una mano mentre viene licenziato , e il calcio dell'arma è la parte inferiore dell'impugnatura .
5

Etichetta porzione di azione dell'arma . Cercare il martello . È sulla sommità dell'arma , la parte che colpisce il primer , provocando l'accensione in dell'arma. Il cane è armato tirando indietro per preparare l'arma per sparare . Trova cilindro dove i proiettili vengono memorizzati nella arma . Esso ruota quando l'azione è armato . Ha un rilascio situato sul lato dell'arma che permette al cilindro di scivolare fuori per ricaricare il revolver . Sia il grilletto e guardia si trovano sul lato inferiore dell'arma .
6

Etichettare le parti canna dell'arma --- su un revolver , la canna è breve . Cercare il muso , che è la fine della canna . Troverete un asta di espulsione sotto l'arma che rimuove bossoli dopo la cottura , e una vista che si trova in cima l'arma per mirare .
Pistola semi-automatica
7

Etichettare la porzione di impugnatura dell'arma . Sulla pistola semi -automatica , si trova alla fine della pistola . La rivista , che detiene le pallottole , scivola nel manico da sotto .
8

Etichettare la sezione azione della pistola . Il martello è situato in cima alla fine dell'arma . La slitta copre la canna dell'arma , spostamento indietro dopo la cottura e ricaricare l'arma . Il grilletto e guardia si trovano sotto l'arma .
9

Etichettare la canna --- sulla pistola semi -automatica , è sotto la diapositiva . Parte della canna è visibile su alcune armi . Il muso è la punta dell'arma . Armi semiautomatiche avranno due punti panoramici, uno situato appena oltre il martello e un altro verso la diapositiva finale.
Fucile automatico
10

Etichettare la porzione di presa e di testa di l'arma --- il calcio del fucile estende da pezzi di metallo e poggia contro la spalla , mentre l'impugnatura si trova più in alto l'arma . Un fucile semi -automatico viene sparato con entrambe le mani .
11

etichettare le porzioni di azione dell'arma . Le guardie innesco e innesco sono situati sul lato inferiore dell'arma davanti alla presa . La sicurezza sarà situato di fronte alla guardia del grilletto su molti fucili semi - automatici . Maniglia di carica funziona in modo simile al martello sulle altre armi . Il bullone assistere meccanismo si trova sul lato dell'arma . Il bullone è tirato indietro a preparare l'arma per sparare . La rivista che contiene i proiettili si trova sul lato inferiore dell'arma davanti riparo di protezione e grilletto . Il ricevitore è la zona in cui si trova il proiettile prima di essere sparato . La finestra di espulsione è dove l'involucro esaurito viene espulso dal arma .
12

Etichettare la porzione canna dell'arma . L' impugnatura è dove la mano non -trigger detiene l'arma per la stabilità . La canna è più su una pistola semi -automatica . Una giacca barile corre lungo la parte superiore della canna e copre circa metà della lunghezza . Un spegnifiamma flash è vicino alla fine della canna ridurre il lampo di luce un'arma scarica normalmente . La vista posteriore si trova a metà strada l'arma in alto . La vista anteriore si trova vicino alla fine della canna.