[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso identificare la cresta sul mio Mauser
? Fucili Mauser erano armi standard dell'esercito tedesco dal 1870 al 1945 , e sono stati anche ampiamente esportato . I militari di tutto il mondo utilizzano questi fucili , adattandoli alle loro esigenze . Il risultato è una serie confusa di modelli, calibri , stampaggi e creste . I disegni stampati su Mauser sono la chiave per identificare la loro storia . La cresta , numero di serie e altre marcature può dire quando un fucile è stato fatto e che l'esercito usato it.Things che ti serviranno
farina o polvere di gesso
macchina fotografica digitale

Mostra Altre istruzioni

1

Strofinare circa un cucchiaino di farina o polvere di gesso sui frantumi sul lato del ricevitore e l'anello ricevitore fucile Mauser , compresa la cresta . Il ricevitore è la parte della carabina cui viene caricato il munizioni , e l'anello è la nervatura di metallo . Pulire l'eccesso ; questo dovrebbe dare il contrasto marcature . Fotografare le marcature , con la fotocamera digitale , in modo da poter esaminare più da vicino .
2

Esaminare la cresta . La lingua dei segni vi permetterà di restringere l'origine del fucile Mauser . Tedesco , spagnolo e portoghese sono i più comuni . A volte il nome di un paese è stampigliato sul ring ricevitore.
3

Annotare i numeri e altri segni stampati sul ricevitore e l'anello ricevitore. Questi possono includere un numero di serie , il numero di modello e il nome dello stabilimento di produzione , come ad esempio " Waffenfabrik Mauser Berlino. "
4

Cercare per qualsiasi prova o marchi di controllo sul ricevitore . Questi saranno i simboli , come ad esempio una o due lettere o numeri separare dal numero di serie , o un piccolo scudo , cerchio o stella accompagnato da una lettera o un numero .
5

noti il ​​tipo di luoghi e la configurazione bullone di sicurezza . Alcuni fucili Mauser hanno Attrazioni rampa di stile , mentre altri hanno Attrazioni scaletta che sollevano in posizione verticale . I modelli precedenti hanno sicurezze a due posizioni ( la scheda piatta davanti all'occhio del tiratore ) . Cominciando con il modello 1898, Mauser aveva sicurezze a tre posizioni .
6

Confrontare la cresta e le altre marcature sul tuo fucile Mauser a quelli indicati nei libri di riferimento , che sono disponibili nelle librerie e molte biblioteche pubbliche . Mauser sono stati accuratamente documentati . Un libro di riferimento può anche raccontare la data e il servizio del vostro fucile .