[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se una Smith & Wesson ha Pinned Barrels
Smith & Wesson ha prodotto armi da fuoco dal 1852 , e dal 2011 è il più grande produttore di pistola negli Stati Uniti sui primi modelli revolver Smith & Wesson i barili sono stati bloccati. Questa tecnica gun -making è stato implementato come una funzione di sicurezza per mantenere la canna fissato nel telaio arma. Se stai cercando di capire se il vostro Smith & Wesson revolver ha un barile appuntato , un paio di segni rivelatori vi darà la risposta. Istruzioni
1

scaricare completamente la rivoltella . Ispezionare visivamente il cilindro per garantire che nessun munizioni è presente
2

Impostare la pistola su un lato - . Destra oa sinistra . Guardare il lato del telaio - dove la canna incontra il telaio - proprio di fronte e leggermente sopra la faccia cilindro . Se il barile è bloccato , si vedrà il piccolo perno rotondo leggermente sporgente in questo settore . Il perno può essere brunita o finito , proprio come l'arma , per contribuire a fondere in Questi pin sono tipicamente 1/16 di pollice di diametro .
3

Controllare l'anno il revolver è stato fabbricato. Queste informazioni possono essere trovate nel manuale o sulla fattura di vendita . Barili bloccati sono stati sospesi da Smith & Wesson nel 1982 , anche se ancora prodotta fino parti impoverito nel 1984 .
4

Controllare il diagramma di ricambio esploso sul manuale del proprietario . Il diagramma indica un barile -pin , se così installato .