[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una Colt seconda generazione Black Powder Revolver
Nel corso del 19 ° secolo , le armi da fuoco Colt è stato uno dei principali produttori di revolver polvere nera . Massa Colt prodotto questi revolver fino al 1873 , quando l'introduzione di polvere senza fumo e le cartucce indipendenti fatta pistole polvere nera obsoleto . La rinascita di queste pistole è venuto nel 1958 , quando i produttori di armi da fuoco italiane ha introdotto una replica del 1951 Colt Navy revolver . Quando queste pistole sono stati fortemente presenti nella "spaghetti" western degli anni 1960 e interesse per le rivoltelle italiane aumento , frutto della collaborazione tra Colt e il subappaltatore Lou Imperato (che era in gran parte responsabile per le repliche originale ) formata e ha continuato fino al 1993 , quando fondò Imperato Arms Colt Black Powder ( che ha prodotto il revolver di terza generazione fino al 2002 ) . Istruzioni
1

Stabilire il modello di revolver che si sta cercando di identificare . Revolver di seconda generazione inclusa la 1851 Marina Militare , l'Esercito 1860 e il revolver Dragoon . Ulteriori modelli sono stati introdotti come di terza generazione revolver polvere nera , quindi se il vostro revolver è uno dei tre modelli sopra citati , che si restringe verso il basso . La maggior parte di Colt revolver a polvere nera , prodotte nel 20 ° secolo , sono di seconda generazione .
2

Esaminare i revolver back- strap per una firma incisa da Samuel Colt . Se il revolver ha una tale firma , allora non è la seconda generazione , è una terza generazione . Le rivoltelle terza generazione sono stati chiamati anche la Signature Series e sono state prodotte dagli stessi produttori italiani di elevati standard di Colt . Un gran numero di revolver di terza generazione sono state prodotte come modelli commemorativi .
3

Ulteriori identificare il revolver come " C" o la serie "F" . Se la scatola originale che il revolver è venuto in cartoncino nero e presenta il ritratto di Samuel Colt e la firma sull'etichetta , allora il vostro revolver è la seconda generazione della serie "F" . Se avete un 1851 Navy revolver con un numero di serie 4201-25099 o un Dragoon numerato 20.901-25.099 , allora sono i modelli della serie "C" . Tutti i 1.860 revolver dell'esercito sono serie "F" .