[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sincronizzare un controller wireless Retro di un Wii
Il controller wireless Retro per il Nintendo Wii è un controller realizzato da Datel . Esso è inteso come un sostituto per il Classic Controller fatta da Nintendo . Questo controller è più comunemente usato per i giochi della Virtual Console , ma anche è usato da un paio di partite non fatte per il telecomando Wii , come Super Smash Brothers Brawl . La differenza più evidente tra i due controller è che il controller wireless Retro non ha bisogno di essere collegato alla console Wii o un telecomando Wii da utilizzare . Questo controller è progettato per la sincronizzazione con lo stesso metodo , come il telecomando Wii . Istruzioni
1

Rimuovere il coperchio sullo slot scheda SD sulla parte anteriore della console . Questa copertura è la piccola porta situata accanto alla fessura del disco .
2

Premere il pulsante di sincronizzazione sulla console Wii . Questo è il pulsante rosso situato accanto allo slot SD . Luci inizieranno a lampeggiare dopo aver effettuato l'operazione .
3

Premere il pulsante di sincronizzazione sul controller wireless Retro . Questo è il pulsante rosso situato sul retro del controller . Questo deve essere fatto entro circa 10 secondi dopo aver premuto il pulsante di sincronizzazione Wii .
4

Attendere che le luci sul Wii smetta di lampeggiare . Questo indica che la sincronizzazione è completata .