[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un controller PS3
Il controller di PS3 , o DUALSHOCK 3 controller , è un controller wireless utilizzato in combinazione con la console PlayStation 3 videogiochi. Esso contiene parti in movimento sensibili che rilevano i movimenti e rumble pack rombo , come si sta giocando una partita . Ci può venire un momento in cui è necessario aprire il controller per sostituire eventuali parti rotte o sostituire la batteria . Può essere utile sapere come smontare i vostri controller.Things PS3 che vi serve
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

capovolgere il controller PS3 più e laici su un tavolo in modo che la parte posteriore è esposto . Svitare le cinque viti utilizzando un cacciavite Phillips . Iniziate togliendo la vite in alto al centro del controller . Quindi rimuovere le due viti su ogni maniglia. Sollevare delicatamente il cover posteriore del controller e metterlo da parte insieme con le viti .
2

Rimuovere la batteria dal controller PS3 . La batteria è piccola scatola nera riposo in un caso bianca al centro del controller . Assicurati di sollevare attentamente in modo che non strappare i cavi collegati al circuito . Sollevare delicatamente la linguetta di plastica che protegge i fili al circuito . Estrarre il bianco cassa della batteria in plastica e metterlo da parte .
3

Rimuovere i pacchi rumble dal controller . Le confezioni rumble sono le parti fanno il rombo del controller quando si gioca una partita . Assicurarsi di sollevare con attenzione le confezioni rumble dal loro abitazioni per evitare che strappa i fili rosso e nero che li collegano al controller .
4

Rimuovere la piccola vite che fissa il circuito al controllore . Questa piccola vite sarà abbinare il colore del vostro controller . Se si dispone di un controller blu , per esempio , la vite sarebbe blu. Rimuovere il circuito dal controller . Gli stick analogici collegati sarà facile pop fuori .
5

Rimuovere il delicato touch pad che controlla i pulsanti del controller PS3 . Sollevare delicatamente il pulsante di trigger destro e sinistro fuori del circuito in modo da poter sollevare il touch pad. Non tentare di rimuovere il touch pad senza rimuovere prima la destra e sinistra i pulsanti di trigger . Potrai danneggiare il piccolo cavo che collega il touch pad per il circuito . Mettete da parte tutte le parti .