[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare Crimp sulle cartucce
Caricamento munizioni a casa attira molti appassionati . Alcuni lo fanno per il risparmio di denaro , mentre altri lo usano per sperimentare varie combinazioni per trovare quale cartuccia e componenti meglio si adattano le loro armi da fuoco e stile di ripresa . Una parte fondamentale della assicurandosi che il proiettile esce dalla canna correttamente è quello di avere un proiettile ben seduto - in ottone . Il punto in cui si incontrano proiettile e ottone è crimpatura. Un crimpare che è troppo allentata sprecare potenza e velocità , mentre una piegatura troppo stretto può tagliare attraverso il rivestimento di rame sul proiettile , o distorcere le sue shape.Things che ti serviranno
compassi che misurano nel 1000 di una gamma pollice .

Mostra 1

Misurare lo spessore di ottone alla cassa bocca con un calibro Altre istruzioni
. Moltiplicate questa cifra per due .
2

Aggiungere il diametro del proiettile alla figura precedente. Questa è la base , o pari a zero .
3

sedile i proiettili in ottone con il dado crimpatura .
4

Misurare nuovamente la cartuccia ora completo al foce del bronzo.
5

Confrontare la figura di base con la seconda misura . La differenza tra i due è la vostra misura crimpatura. Fino al rendimento della cartuccia è misurata con test di cottura che , non si sa se ​​questa è una buona misura o cattivo , o se ha bisogno di essere regolato alto o più basso .
6

Testare il cartuccia mediante cottura in un secondo foglio di carta bianco a 5 metri di distanza . Se bruciature di polvere si vedono in giro per il foro di proiettile increspatura è troppo lento e la polvere fuoriesce la cartuccia prima che sia bruciato . Se la carta è pulito e il proiettile è altrimenti va bene allora la crimpatura è abbastanza vicino .