[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare dollari d'argento
Oltre visione storica del collezionista tenore di argento e oro monete , sempre più persone hanno cominciato a interessarsi a moneta forte come il dollaro US carta continua a soffrire di inflazione . Inoltre , dal momento che l'argento è attualmente più facile e più conveniente per l'acquisizione che l'oro , il dollaro d'argento è una buona moneta per investire in Ma come si può dire i veri dollari d'argento da quelli falsi ? Mentre ci sono molti modi per farlo , la seguente vi darà una buona "standard d'argento" su cui basare le vostre investigations.Things che vi serve
Magnet
nastro di misurazione
Scala del peso
ingrandimento vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda la data. Eventuali dollari d'argento (o anche mezzo di dollari e Dimes ) coniate prima del 1964 sono argento . Dal 1964 in poi , sono spesso fatti di rame - nichel rivestito . Anche le monete contenenti argento dopo il 1964 sono solo il 40 % di argento .
2

attaccare un magnete per la moneta . Alcune monete possono apparire come l'argento , il rame o l'oro , ma in realtà essere di acciaio . Se il magnete solleva in su , allora è in acciaio .
3

Misurare il diametro della moneta e confrontare la sua dimensione con le monete autentiche simili . Se la dimensione varia , allora è sia una variante rara o ( più probabile) un falso . Il diametro di dollari Eisenhower sono 38,1 millimetri , e le più rare dollari Morgan sono 31,1 millimetri .
4

Pesare la moneta . Monete d'argento reali sono sempre più pesanti rispetto ai loro rame -nichel varianti di vestiti . Ad esempio , il dollaro Eisenhower - argento rivestito un peso di 24,59 grammi, mentre la Eisenhower CuNi rivestito un peso di 22,68 grammi . Ogni dollaro Morgan che non pesa 31,1 millimetri non è un vero , argento , dollaro Morgan .
5

Osservare attentamente i dettagli della moneta , ed avere a portata di mano una lente di ingrandimento . La maggior parte dei falsi saranno diversi in piccoli dettagli , e copie legali che non sono moneta d'argento reale ma legalmente " contraffatto " avrà COPY o la lettera " R " da qualche parte sulla moneta per differenziarli dalle monete reali.