[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una casalinga SKS Barrel Vise
Avere una morsa canna per il fucile SKS ti ​​dà la possibilità di fare più lavoro in profondità con il tuo fucile . Lo scopo di una morsa barile è quello di tenere la canna saldamente in posizione , che consente di modificare o rimuovere dal ricevitore del fucile . È possibile produrre il proprio morsa barile relativamente a buon mercato e con un minimo di strumenti . Un altro vantaggio della morsa barile è che si può utilizzare su altre armi oltre i SKS.Things che ti serviranno
martinetto idraulico Piccolo
Due (circa 15 pollici) da 1 pollice di diametro di barre in acciaio filettate lunghe
lamiera di acciaio 3/4-inch-thick circa 9 pollici da 14 pollici
due piastre in acciaio 3/4-inch-thick circa 7 pollici da 2,5 pollici
trapano con punta da 1 pollice
Due noci per le aste da 1 pollice
due pezzi da 4 pollici di legno duro

Mostra Altre istruzioni
Vise Costruzioni
1

Praticare due fori da 1 pollice 4 pollici a parte in la grande base in metallo ; centrare e allineare i fori della lunghezza del blocco metallico . Praticare fori simili negli altri due pezzi di metallo . I due fori devono essere allineati quando impilare i pezzi uno sopra l' altro . Praticare fori aggiuntivi sul bordo della superficie di lavoro ( in cui si desidera la morsa trova ) .
2

Posizionare le due aste attraverso i fori sulla superficie di lavoro ( dal basso) e posizionare le tre del metallo pezzi sulle aste con il pezzo più grande sul fondo . Posizionare i dadi alle estremità delle aste .
3

Inserite i vostri due pezzi di legno tra la base in metallo e il pezzo di metallo centrale . Posizionare il martinetto idraulico tra il metallo e il pezzo superiore . Non lasciare il martinetto idraulico in posizione quando non si sta usando la morsa .
Vise uso
4

Posizionare la canna del fucile SKS tra i due pezzi di legno e tenerlo in posizione a mano .
5

Mettere la morsa idraulica in posizione ed espanderlo . Espandendo la presa si terrà saldamente la canna in una posizione come si lavora sui vostri SKS .
6

Allentare e rimuovere il martinetto idraulico . Sollevare il pezzo di legno superiore e rimuovere la canna del fucile SKS .