[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare un ambito Weaver
Weaver Optics produce ambiti American-made di qualità per vari usi , da breve distanza dentellatura con il fucile calibro 22 al tiro a lunga distanza con un fucile grande gioco. Ambiti Weaver utilizzano ottiche di qualità che forniscono per una foto nitida e chiara . Ambiti Weaver sono prodotti con impostazioni di potenza variabile in modo da poter regolare l' ingrandimento per soddisfare le vostre esigenze attuali . Tutti gli ambiti Weaver sono costruiti difficile essere antiurto e impermeabile. Istruzioni
1

Sight nel campo di applicazione del tessitore regolando il mirino al punto di impatto del proiettile del fucile proiettata. È possibile determinare il punto di impatto utilizzando un sighter foro del laser , un dispositivo che proietta un raggio laser direttamente dalla canna del vostro fucile al bersaglio , mostrando il punto di impatto. L'asse orizzontale e verticale dei tuoi mirino può essere regolato con le manopole si trovano sulla parte superiore e sul lato destro del campo di applicazione. Il quadrante superiore controlla l' asse verticale ( su e giù) e comporre il lato orizzontale ( destra e sinistra) .
2

Regolare l'impostazione di ingrandimento per la potenza desiderata . Ambiti Weaver sono tutte di potenza variabile, nel senso che hanno un range di ingrandimento regolabile ; per esempio , un campo di applicazione 3 x 9 ha un ingrandimento di tre volte per nove volte. L' impostazione di potenza viene regolata ruotando l'anello di potenza variabile situato all'estremità del campo di applicazione più vicino al tiratore .
3

Correggere il margine di errore di parallasse . Errore di parallasse è un'illusione ottica di movimento falso bersaglio , causata da cambiamenti minori in linea del tiratore di vista. Errore di parallasse è un fenomeno solo incontrato durante la visualizzazione di un bersaglio distante in un ambiente alto ingrandimento . Regolare la campana dell'obiettivo che si trova all'estremità del campo di applicazione alla distanza del bersaglio per compensare l'errore di parallasse . Solo ambiti ad alta potenza del tessitore sono regolabili per errore di parallasse .