[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare clic su un ambito Red Dot
Red Dot Scopes sono progettati per la rapida acquisizione del bersaglio a distanze brevi e medie . Gli ambiti operano fornendo il tiratore con un brillante punto rosso di luce che è visibile solo guardando attraverso il cannocchiale . Questo punto di luce rappresenta l'impatto point-of - proiezione della tua arma . Dot ambiti rossi hanno un rilievo occhio lungo in modo che possano essere utilizzati su pistole e armi da spalla . I quadranti di regolazione dot sono calibrati per spostare il punto 1/4-inch per click per un target a 100 yards.Things che vi serve
collimatore laser
destinazione

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare un bersaglio a una distanza di 100 metri . Collega il tuo collimatore laser alla fine del barile della vostra arma , accendere la portata puntino rosso e puntare sul bersaglio . Osservare dove il fascio laser colpisce il bersaglio in relazione al punto rosso del campo di applicazione.
2

Stimare la distanza tra i due punti in pollici . Ad esempio, se il raggio laser sul bersaglio un pollice sopra e un pollice a destra del vostro punto rosso , allora si avrà bisogno di regolare il vostro punto un pollice verso il basso e un pollice a sinistra. Il vostro obiettivo è di allineare entrambi i punti di luce .
3

Regolare la manopola di elevazione , che si trova sulla parte superiore del campo di applicazione , quattro scatti (in senso antiorario è verso il basso , in senso orario è alto) . Regolare la vostra linea di spostamento d'aria , che si trova sul lato destro del campo di applicazione , quattro scatti a sinistra (in senso antiorario è giusto , in senso orario è a sinistra) . Utilizzando l' esempio precedente come guida , tali adeguamenti avrebbero spostare il punto basso un pollice ea sinistra da un pollice .
4

Verificare nuovamente il bersaglio e fare ulteriori regolazioni necessarie .