[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze di Remington ADL & BDL
I fucili Remington BDL e ADL sono due varianti del modello Remington 700 linea di fucili a bullone. Le azioni e le funzioni di questi fucili sono quasi identiche . La linea di fucili ADL non è più in produzione ed è stato sostituito dai modelli SPS del 700 . I fucili SPS sono generalmente considerati la nuova versione del ADL . La ADL era la versione economica della linea e la BDL è una versione leggermente migliorata . L' ADL e BDL sia caratterizzato da punti panoramici aperti e hanno fori pre- forati e filettati per l'installazione di cannocchiali da puntamento . Azioni

Le scorte sul fucile ADL erano disponibili in legno o plastica sintetica . Lo stock di legno è stata fatta di noce americano con il Monte Carlo styling, che ha un cheekpiece sollevata. Il calcio sintetico è nero e dispone di uno stock dritto . Il sintetico magazzino ADL è stata rinominata la SPS ed è ancora in produzione. La BDL è disponibile solo con il brodo di legno , e conserva il caratteristico stile di Monte Carlo . Lo stock BDL è fatta anche di noce americano , ma dispone di un cappuccio di plastica nera sulla parte anteriore dello stock . Tutti i titoli hanno zigrinatura tagliato la manopola e la presa anteriore , e monta fionda funzione girevole .
Magazine Piastra

I modelli ADL avere interno a molla riviste che sono accessibili solo dalla parte superiore del fucile . I fucili BDL sono caratterizzate da una piastra a cerniera che si trova sotto il caricatore . La piastra di pavimento permette di accedere ai meccanismi interni della rivista , che può essere un vantaggio quando si pulisce l'arma . Sia l' ADL e BDL vengono caricati dall'alto.
Trigger di adeguamento

Il fucile ADL e il suo successore , l' SPS , hanno la quantità di grilletto necessario per sparare il fucile fissato dal Remington e non sono regolabili . Il fucile BDL è dotato del sistema di trigger Pro X -Mark , che permette di regolare il grilletto , se lo desideri . La tensione di trigger è impostato regolando una piccola vite posta sulla parte superiore della superficie interna del grilletto . Il vantaggio del X -Mark Pro è che è possibile modificare il grilletto senza dover smontare l'arma .