[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare le cose in un Carbine M4
La M4 Carbine è l'ultima arma d'assalto utilizzato dai militari degli Stati Uniti . Il fucile presenta Attrazioni peep aperte che possono essere utilizzati rapidamente per coinvolgere un target . La carabina M4 offre una vista posteriore completamente regolabile che consente l'accesso immediato per mettere a punto le attrazioni . La vista posteriore è composta da due luoghi foglia cerniera per le riprese breve e lunga distanza . La foglia posteriore è contrassegnato "L" ed è progettato per colpire obiettivi 300-600 metri; la foglia anteriore non è segnato , ha una maggiore apertura ed è pensato per gli obiettivi nel raggio di 300 meters.Things che ti serviranno
target

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un bersaglio a una distanza di 100 metri e impostare il peep vista posteriore per obiettivi più stretti ( utilizzare la vista con la maggiore apertura del diaframma ) .
2

Caricare il fucile e prendere accuratamente la mira al centro del bersaglio ; la parte superiore del mirino dovrebbe essere centrato nella tacca di mira e allineato con il punto di mira del bersaglio . Fuoco tre colpi ben controllati al vostro obiettivo e osservare dove si trova il centro del gruppo girato in relazione a dove voi dove mirare .
3

Determinare le necessarie correzioni necessarie per allineare il gruppo di tiro con al centro del bersaglio . Se l'altitudine ha bisogno di una correzione maggiore di 1,5 pollici , è necessario effettuare un adeguamento per il mirino . La vista anteriore è regolata premendo verso il basso perno di ritenzione della vista e ruotare la vista uno scatto per un movimento di 1,5 pollici . Le ruote di regolazione verticale e orizzontale situato sulla tacca di mira regolare la vista 0,68 pollici per click ( queste misure sono calibrate per 100 yards ) . Effettuare le regolazioni necessarie e sparare un altro gruppo colpo al vostro obiettivo .
4

effettuare ulteriori regolazioni necessarie.