[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare WWII Munizioni
Identificazione munizioni militari può essere molto più difficile di individuare munizioni civile a causa della grande diversità delle prassi di identificazione proiettile . Diversi paesi in tutta la Seconda Guerra Mondiale --- e impianti di produzione all'interno dello stesso paese --- avevano sistemi molto diversi per marcare le cartucce . In alcuni casi , le cartucce si può essere troppo corroso per leggere segni di riconoscimento facilmente, e può avere bisogno di essere trattati delicatamente con lana d'acciaio o soluzioni di pulizia per rimuovere la ruggine o altri grime.Things che vi serve
Lente di ingrandimento
Pencil
carta
Ruler

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare con cautela la cartuccia , alla ricerca di eventuali segni sul caso , o vicino il percussore . Munizioni della seconda guerra mondiale è stato prodotto a standard molto diversi dalle munizioni civile . Si dovrebbe trovare una breve serie di lettere --- chiamato i numeri di lotto del proiettile --- seguita da una serie di numeri . Questi identificano lo stabilimento di produzione e l'anno il proiettile è stato fatto .
2

Misurare il diametro del proiettile . Proiettili sono spesso classificati in base al loro tipo di misura ; diametro è una delle misure di identificazione chiave . Il diametro di un proiettile è analogo al calibro .
3

Misurare OAL della pallottola --- a volte chiamato CARBONE --- che è la cartuccia " lunghezza fuori tutto ". Durante la misurazione l'OAL , individuare le misure separate per il caso e la lunghezza del cono .
4

Annotare eventuali altri segni di riconoscimento trovati sul caso della cartuccia .
5

Confronta questa informazione per numero disponibile partita e testa di bollo directory di informazioni , come quelle che si trovano a cartridgecollectors.org .