[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere parti da un SKS
fucili SKS sono armi estremamente affidabili e poco costosi . Questi fucili erano lo standard dell'esercito sovietico prima di essere sostituito da AK -47 . Questi fucili surplus condividono molti per le caratteristiche di armi moderne . Parti di ricambio per la SKS sono ormai in gran parte prodotte da produttori americani , da queste parti entrambi fanno il fucile conformi alle normative ATF e consentire ai proprietari di personalizzare loro . Il modo più efficace per rimuovere le parti dal tuo fucile SKS è di smontare l'arma . Istruzioni
1

Premere il coperchio calciolo per espellere il caso strumento di fucile .
2

Sbloccare la baionetta ( se installato ) , rilasciare il capo del l'asta di pulizia dalla vista anteriore e rimuovere l'asta di pulizia del fucile .
3

Ruotare il perno coperchio del ricevitore ( che si trova alla fine il coperchio del ricevitore ), in posizione verticale e tirare il perno completamente fuori. Se il perno è resistente al movimento potrebbe essere necessario staccare la spina dal ricevitore .
4

Estrarre il coperchio del ricevitore all'indietro e rimuoverlo .
5

Tirare la guida di montaggio molla dal supporto del bullone .
6

Rilasciare il fermo rivista (appena prima del grilletto ) e aprire la rivista .
7

Tirate la leva di comando all'indietro e rimuovere il gruppo portante del bullone dal ricevitore .
8

Togliere la vite dal gruppo portante del bullone .
9

ruotare il tubo bombola del gas lock-up completamente verso l'alto, sollevare il mano - guardia e rimuovere il tubo bombola del gas e il pistone.
10

capovolgere il tubo del cilindro del gas . Il pistone scivolerà fuori.
11

Posizionare il grilletto di sicurezza , premere il pulsante direttamente dietro il grilletto e rimuovere il gruppo di scatto . Il vostro fucile SKS è ora completamente smontato .