[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una pistola 9 millimetri
Come tutte le armi da fuoco, i modelli di pistola 9 millimetri differiscono l'uno dall'altro nel design e smontaggio . Assicurarsi che lo spazio è ben illuminata e priva di detriti e hanno un diagramma della vostra arma a portata di mano . Considerare l'utilizzo di una fotocamera digitale per scattare istantanee durante il primo smontaggio di riferimento . Una corretta pulizia e la manutenzione della pistola assicura ciclismo coerente e affidabilità dei firearm.Things che vi serve
pistola lubrificante
Gun solvente
ottone o alluminio 9 millimetri foro pennello
patch pulizia
asta di pulizia
2 Spazzolini
cacciavite di dimensioni adeguate per le viti di arma da fuoco .
panno di pulizia

Mostra MoreInstructions
Smontaggio
1 correttamente mantenendo armi da fuoco garantisce l'affidabilità e la longevità .

Consultare il manuale d'uso per specifiche istruzioni di smontaggio per la vostra pistola 9 millimetri . Se le vostre istruzioni non sono disponibili , cercare on-line per una guida affidabile .
2

Scaricare la tua arma e deselezionare la camera da travaso lo scivolo posteriore e di controllo per una partita sia nella camera e la canna .

3

Individuare e premere il pulsante di scorrimento del modello di pistola . Alcune pistole richiedono la svinatura il vetrino posteriore , più spesso con pistole double-action/single-action e quelli con cani esterni . Se la pistola ha un martello interna , il rilascio slitta è più probabile un piccolo pin che deve essere premuto e spinto attraverso la slitta; con la slitta sbloccato , tirarla via dal telaio .
4

Rilasciare la molla di recupero , più comunemente estraendolo dalla parte inferiore della canna.
5

Estrarre la canna fuori della diapositiva . La maggior parte dei barili dovrebbero uscire facilmente dopo la molla di ritorno è stato rimosso ; fare riferimento alle indicazioni del costruttore , se hai difficoltà .
secco
6 Pulire l'arma ogni volta che viene licenziato e controllare per la lubrificazione regolarmente .

Applicare lubrificante a uno dei i vostri spazzolini da denti e spazzolare il telaio , rimuovere qualsiasi risiedono built- up . Prestare particolare attenzione alle parti in movimento della vostra pistola , come lo scivolo , il martello , la zona intorno la canna e la rivista bene. Lubrificare il telaio nuovo , utilizzando una patch di pulizia oliata.
7

Vite corretta foro pennello diametro sull'asta di pulizia e generosamente applicano pistola solvente. Tenendo la canna in mano off , premere saldamente lo scovolino nella canna , scorrere lungo la lunghezza della canna e tornando almeno dieci volte volte . Fare attenzione che il pennello è la dimensione giusta per la canna , e mai indietro , mentre il pennello è nella canna.
8

Fissare il supporto del cerotto forato alla verga di ottone e aggiungere una patch di pulizia , ed eseguire con cura la patch attraverso la canna fino a quando le nuove patch sono pulite ; attenzione ad utilizzare un dimensioni adeguate jag o il titolare di pulizia , in modo che la patch sia saldamente fissato all'interno della canna.
9

Eseguire una patch lubrificato attraverso la canna fino a quando il foro è bagnato con olio e quindi eseguire una seconda patch asciutto per rimuovere l'eccesso . Pulire l'esterno della canna verso il basso con una patch lubrificato , e pulire l'eccesso con un altro patch asciutto .
10

Applicare una piccola quantità di olio ai componenti interni , in particolare sulla molla e la guida di rinculo , la leva di scatto della pistola e la scanalatura di scorrimento . Rack la pistola più volte per distribuire l'olio e per sentire l'attrito
11

Pulire il meccanismo di bloccaggio della slitta e l'estrattore a fondo . ; un estrattore o culatta faccia sporca può causare errori per nutrire e marmellate.
12

Utilizzare un cacciavite per stringere tutte le viti nella pistola .
13

Verificare che l' Attrazioni della vostra pistola sono posizionate correttamente, controllare il barile ancora per residui o pozzi nelle scanalature , ed esaminare la corona , o museruola , per le eventuali irregolarità che potrebbero ostacolare la precisione .