[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenze tra una Ambito Balestra e Cannocchiale
Avere un ambito sul vostro fucile o balestra in grado di aumentare notevolmente la precisione sia con l'arma . Precisione traguardi ottici sono diventati comuni sia tra i fucili e balestre . Mentre gli ambiti per i fucili e balestre possono apparire simili , e anche la funzione in modo simile , ci sono differenze significative tra di loro . Ranges

Rifles sono progettati per colpire bersagli a distanze molto più lunghe rispetto a balestre ; di conseguenza , cannocchiali sono progettati per intervalli di 100 metri e oltre , mentre gli ambiti balestra sono progettati per brevi intervalli di 20-50 metri . Questa è la ragione principale per cui gli ambiti non sono intercambiabili .

Impostazioni di ingrandimento

maggior parte dei telescopi balestra sono disponibili con bassa potenza , le impostazioni di ingrandimento fissi. Ambiti balestra sono generalmente disponibili da uno a quattro potenza . Un ambito power one non ha qualità di ingrandimento e una portata di alimentazione a quattro ingrandisce il vostro target quattro volte superiore la vostra visione normale . Cannocchiali in genere dispongono di ingrandimento regolabile per il corto raggio per destinazioni a lungo raggio . Forse il cannocchiale da puntamento più comune è l' alimentazione a 3 - by- 9 , che vi dà una scelta di impostazioni di ingrandimento tra tre e nove volte la vostra visione normale .

Rifle Scope Reticoli

ambiti Rifle in genere dispongono di reticoli mirino , la cui intersezione rappresenta il punto di mira . In generale , cannocchiali sono avvistati a una distanza di circa 100 metri . Tattici , o Mil - Dot , cannocchiali presentano segni che vanno , che possono essere utilizzati per stimare gamma di destinazione .
Ambito Balestra reticoli

reticoli ambito Balestra sono simili nel design di cannocchiali da puntamento , ma in genere caratterizzato decrescente marchi raggio lungo il reticolo verticale , ogni gamma crescente che rappresenta . Il punto di mira centrale tipicamente viene avvistato in una gamma di 20 metri ; ogni segno di gamma rappresenta un aumento di 10 metri . Ad esempio , se l'obiettivo è a una distanza di 40 metri , il punto di mira sarebbe l'intersezione del reticolo verticale e il secondo marchio intervallo giù dal reticolo orizzontale. Se il campo di applicazione balestra non ha segni di gamma , è necessario valutare il vostro punto di mira a seconda della gamma .