[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare un anello di conversione su un 1851 Navy Revolver
La Colt 1851 Navy revolver era una percussione pistola calibro 36 utilizzato durante la Guerra Civile . Il cilindro di conversione vi permetterà di sparare 38 cartucce calibro attraverso il vostro 1851 revolver . La ragione di 38 proiettili calibro sono compatibili è che non sono tecnicamente che a livello ; i proiettili effettivamente misurano 357 calibro (che è il motivo per cui 357 magnum possono utilizzare 38 proiettili calibro ) . Il vantaggio di un cilindro di conversione è che consente di riprendere il revolver sia come arma da fuoco moderna con le cartucce autonomo e come percussioni nero polvere da sparo . Il cilindro conversione consiste di due parti : una piastra di supporto , che ospita un percussore e sportello di carico , e il cilindro che contiene le bullets.Things che ti serviranno
deriva Brass

Mostra Altre istruzioni

1

Controllare i cilindri del revolver e assicurarsi che l'arma sia scarica .
2

Utilizzare una deriva di ottone per premere il cuneo canna ( che si trova appena prima del cilindro sotto la canna ) dal lato destro della pistola in modo che esso che sporge dal lato sinistro. Il cuneo canna tiene la canna al telaio del revolver ; con esso libero , rimuovere il serbatoio tirandolo verso l' avanti .
3

Rimuovere il cilindro polvere nera al largo del pergolato (il grande perno che tiene il cilindro in posizione) tirandolo verso l' l'estremità anteriore della pistola .
4

Posizionare la piastra di supporto del cilindro conversione sul revolver con il percussore si trova alla rientranza martello . Il cilindro di conversione ha la sua propria percussore che funziona in congiunzione con il martello del revolver .
5

Far scorrere il cilindro conversione in posizione sul pergolato, mettere la canna sul telaio e reinstallare il cuneo barile. Il tuo cilindro è stato ora sostituito .