[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare il laser posteriore su una Glock 27
Il modello Glock 27 è una pistola utilitaria camerata per il proiettile calibro .40 . Avere un mirino laser sulla pistola può migliorare notevolmente la precisione , ed essere molto intimidatorio a un potenziale aggressore . Posteriori laser di mira per la Glock 27 puo essere montati sul lato della manopola ; alcune versioni sostituiscono la vista posteriore della pistola . La procedura di regolazione vista è identico sia per varieties.Things che vi serve
Obiettivo
Box di 0,40 cal proiettili

Mostra Altre istruzioni
1

un bersaglio ad una distanza di circa 50 metri . Puntare il laser al centro del bersaglio e il fuoco e cinque proiettili . Assicurarsi che i colpi sono ben mirati e controllati .
2

Controlla la tua destinazione e marcare il centro del vostro gruppo colpo . Determinare l'adeguamento necessario " spostare " il gruppo colpo al centro del bersaglio . Se il vostro gruppo è di 2 pollici inferiore e 2 pollici a destra del centro, poi la vista deve essere regolato 2 pollici superiore e 2 pollici a sinistra .
Sims 3

Inserire il previsto chiave a brugola nella piccola vite esagonale sulla parte superiore della vista per regolare l'elevazione della vista. Ruotando la vite in senso orario si alza il laser ; ruotandola in senso antiorario si abbassa . Regolare la vite esagonale sul lato della vista per regolare lo spostamento d'aria ; orario porterà il diritto vista e in senso antiorario a sinistra . Fuoco altri cinque proiettili e controllare la posizione del gruppo di colpo . Ripetere il processo se sono necessarie ulteriori regolazioni .