[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Suggerimenti per Stippling calore
punteggiatura calore è più comunemente utilizzati sulle impugnature di pistole . Il calore scioglie il polimero del manico della pistola , che consente di personalizzare il grip . Si può fare questo per motivi estetici o per fornire un nuovo look alla vostra arma da fuoco . È possibile punteggiare una parte dell'impugnatura o l'intera cosa - dipende solo da ciò che si preferisce . Saldatore

Prova la punta del saldatore su una piccola porzione nascosta del grip. Questo ti permette di visualizzare il tipo di marchio di punta farà . È possibile scegliere una punta più piccola o più grande a venire con diversi modelli . È anche possibile spazzolare il saldatore avanti e indietro per fare una zona piatta larga . Essa aiuta ad acquistare uno spesso pezzo di plastica di pratica su in anticipo. Questo aiuta ad eliminare gli errori quando si lavora con la pistola .

Patterns

È possibile lavorare il saldatore in un modello o di rendere il look del tutto casuale . Ad alcune persone piace tirare un logo e quindi utilizzare uno stencil per punteggiare l'impugnatura della pistola con il logo . Assicurati che il tuo stencil può sopravvivere il calore del saldatore , altrimenti si scioglierà lo stencil nel manico . Utilizzando una temperatura saldatore regolabile permette di impostare il calore in modo che si scioglierà il polimero , ma non uno stampino di metallo . È inoltre possibile utilizzare diverse punte di saldatura che vengono in una varietà di modelli fossetta e dimensioni .
Fit to Hand

Se volete punteggiare la maniglia in modo che corrisponda la presa , è possibile utilizzare una matita di gesso per delineare dove la mano va normalmente . Questo vi dà una linea guida per dove applicare calore al fine di ottenere l'effetto desiderato . Questo rende la sensazione impugnatura personalizzata per la tua mano .
Torch Stippling

Una torcia può essere utilizzata per ottenere un effetto bollito sul manico . Spennellate la fiamma oltre le aree che si desidera punteggiato fino a raggiungere la consistenza che ti piace . Inizia con un semplice passaggio e costruire da lì se si desidera una maggiore varianza . Essere sicuri di far azzerare il polimero prima della posa su una superficie piana , perché sarà conforme a ciò che tocca , se è ancora malleabile .