[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare , lubrificare e rimontare un AR - 15
Il fucile AR-15 è un affidabile , un'arma precisa che si basa sulla M -16 fucile d'assalto . Il fucile AR -15 è semi -automatico , ha un caricatore staccabile ed è camerata per utilizzare munizioni calibro .223 . Mantenere il fucile pulito e ben lubrificato aiuta a mantenere l'arma corretto funzionamento e previene la ruggine o corrosione da formare. Prima di pulire il fucile AR - 15 , accertarsi che l'arma sia scarica rimuovendo la rivista e di controllo dei action.Things che ti serviranno
Piccola spazzola
Barrel asta di pulizia ( calibro 22 )
Gun solvente
Gun Oil
pulito stracci

Mostra Altre istruzioni
Smontaggio
1

Individuare il retro pin take -down dietro il selettore di fuoco , sul lato sinistro dell'arma . Premere attraverso il ricevitore e ruotare il ricevitore superiore in avanti . Premere verso l' avanti pin take -down e separare il ricevitore superiore dal ricevitore inferiore.
2

Premere verso il basso il piccolo perno di ritenzione che si trova vicino alla parte inferiore del volto della spina tampone ( la spina del buffer si estende nel magazzino) . Rimuovere il gruppo molla tampone e separare la molla dalla spina .
3

Ruotare il ricevitore superiore a testa in giù , tirare la maniglia posteriore di ricarica di circa 3 centimetri di lunghezza e rimuovere il porta otturatore . Allineare le linguette sulla maniglia di ricarica con le tacche del ricevitore superiore e rimuoverlo .
4

Rimuovere il perno di ritenzione percussore , situato in posizione centrale sul supporto bullone e rimuovere il percussore .

5

Ruotare il bullone in senso orario , esponendo il perno della camma . Ruotare il perno camma di un quarto di giro e rimuoverlo . Far scorrere il bullone fuori dalla porta otturatore .
6

Premere l'estrattore sul lato del bullone e sollevare il perno estrattore . Rimuovere l'estrattore ; fare attenzione a non separare la molla dal estrattore .
7

Premere l'anello di ritenzione paramano , alla base della canna , e rimuovere le protezioni barile .

Lubrificazione
8

Utilizzare un piccolo pennello per rimuovere lo sporco o accumulo di polvere la tua arma .
9

Utilizzare stracci puliti e una pistola con solvente per eliminare ogni carbonio accumulo o umidità da tutte le parti del vostro fucile . Utilizzare un asta di pulizia barile per pulire l'interno della canna con il solvente .
10

Applicare una piccola quantità di olio per armi a una patch pulita e farla passare attraverso la canna . Applicare un leggero strato di olio per armi su tutte le parti del fucile e rimontare la vostra arma.
Riassemblaggio
11

Premere l' anello di ritenzione paramano e reinstallare le sartie botte .
12

Posizionare l'estrattore posteriore sul bullone e premere sufficiente per esporre il perno foro estrattore sulla parte superiore del bullone . Posizionare il perno estrattore posteriore in posizione .
13

Inserire il percussore nell'altra estremità del vettore bullone e reinstallare il perno di ritenzione percussore . Posizionare la carica maniglia posteriore nel ricevitore superiore , posizionare il vettore bullone sul manico di ricarica e li scivolare entrambi nel ricevitore superiore .
14

Inserire la spina del buffer sulla molla buffer e far scorrere il gruppo molla nel brodo . Collegare l'estremità anteriore del ricevitore superiore con il ricevitore inferiore al forward pin tiraggio . Far scorrere il perno in posizione. Ruotare il ricevitore superiore sul ricevitore inferiore e spingere il perno di take -down posteriore in posizione .
15

Pulire qualsiasi olio per armi in eccesso dalla parte esterna del fucile .