[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Antique Toys
Con l'eccezione di bambole , i primi giocattoli prodotti in serie e ampiamente disponibili non appaiono fino al 1870 ; prima di allora , i bambini hanno dovuto arrangiarsi con fatti in casa o appositamente commissionate una tantum . Entro il 1890, ci sono stati produttori specializzati in Germania, Francia e Stati Uniti , anche se molti di loro non è riuscito a marchio dei loro prodotti . Individuazione di un vero e proprio giocattolo antico non è facile , ma qui ci sono alcuni passaggi utili. Istruzioni
1

guardare prima di vedere come è fatto il giocattolo . Materiali da guardare fuori per sono il legno , il piombo ( meglio conosciuto per il suo utilizzo con soldatini , e caratteristico perché è pesante , fragile e non regge molto particolare) , in acciaio stampato (dove il giocattolo viene tagliato e modellato da fogli pesanti , impiegati principalmente su grandi voci come automobiline a pedali ) e banda stagnata ( come l'acciaio pressato , solo con i fogli più sottili e su una scala più piccola ) . Ognuna di queste tecniche sarebbe data un giocattolo al 1950 al più tardi .
2

Esaminare la decorazione . Molti legno, acciaio e piombo giocattoli 1900-1920 epoca sono stati dipinti a mano , mentre altri dello stesso periodo erano coperte di una spessa vernice nera ( un processo noto come japanning che è stato utilizzato anche su biciclette e macchine da cucire ) . Nel 1930 varianti venivano applicati lithographically ai fogli di banda stagnata prima che fossero tagliati e modellati in giocattoli finiti . Decalcomanie applicate sul post- produzione è diventato popolare nel 1950 .
3

consideri qualsiasi meccanismo il giocattolo potrebbe avere . I due più importanti prima della seconda guerra mondiale erano orologeria e vapore. I primi giocattoli elettrici entrarono nel corso del 1950 ; l'enorme dimensione dei vani batteria dovrebbe dare via .