[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diecast Cars Checklist
fabbricanti di giocattoli hanno prodotto automobili in metallo pressofuso dal 1910 utilizzando un processo simile allo stampaggio ad iniezione . Il metallo , a volte chiamato metallo bianco o metallo piatto , è o una lega di piombo - usato non più - o una lega di zinco , alluminio e rame . Anche se sono ancora in produzione oggi , i collezionisti cercano le vecchie auto più . Elenco guide raccogliere i valori delle vetture . Il valore varia da pochi dollari a qualche migliaio di dollari . Un riferimento completo che elenca decine di aziende che producevano automobili giocattolo pressofuso è " Toy Car nomi di marca e Produttori dalla A alla Z " di Dana Johnson . Tootsie Giocattoli

Il primo mass -produttore di auto die- cast è stato Tootsie Toys . Carles Dowst ha preso il concetto di una macchina Line- O -Type aveva visto alla Columbian Exposition del 1893 e lo ha utilizzato per la produzione di macchinine . Il primo è venuto fuori dalla linea nel 1910 e sono stati chiamati Tootsie Toys . Dowst più tardi cambiò il nome in Tootsietoys .
Matchbox e Corgi

Nel 1947 la società Lesney iniziato la serie pressofuso Matchbox , con ogni auto venduta in una piccola scatola che assomigliava a una scatola di fiammiferi . Le vetture piccole erano così popolari che i bambini spesso definite tutte le piccole macchinine come " Matchbox ". Nel 1956 Mettoy avviato una linea di auto die-cast chiamato Corgi e iniziato a mettere gli interni in loro. A metà degli anni 1980 Corgi potenziato la sua " classici " linea e prodotto qualche decina di versioni di un 1920 Thornycraft furgone .
Hot Wheels

di Mattel Hot Wheels arrivati ​​sulla scena nel 1968 . le macchinine avevano una ruota e montaggio asse progettato per farli andare veloce . Ben presto sfidato Matchbox in popolarità . Entro i prossimi anni la Mattel ha introdotto camion e altri veicoli nella linea e ha iniziato un "Modelli di una Volta " della serie , che comprendeva un furgone Ford Modello T e un camion della Coca - Cola .
All Toy americano Società

The All American Toy Company of Oregon prodotta camion giocattolo pressofuso 1948-1955 . Originariamente vendita per $ 20 , sono valutati in centinaia di migliaia di dollari di oggi . La società ha aumentato dalle sue ceneri ed è tornato in attività , riproducendo alcuni dei suoi modelli originali .
Anson , Barclay e Bburago

Anson prodotto auto die-cast da alla fine del 1980 fino al 2002 . l'azienda era conosciuta per i modelli di alta qualità prodotti in Cina . Barclay , con sede in New Jersey , produce vetture die-cast 1924-1971 , compresi i modelli con uno stile Art Deco . Bburago , che ha iniziato la produzione a metà degli anni 1970 , prodotte da un impianto a Milano , Italia , prima di essere acquistato nel 2007 e si è trasferito in Cina . Modelli di Bburago comprendono una linea di auto sportive italiane .
Imperial , Penjoy e Winross

Imperial Diecast è noto per la sua confezione colorata e modelli a prezzi accessibili nel range di pochi dollari. Collezionisti non sono così interessati a primi modelli imperiali perché le macchine non sono timbrati con il nome del produttore . Tuttavia , il logo appare sui modelli più recenti.

Pennjoy e Winross sono realizzati negli Stati Uniti . Pennjoy , di Mount Joy , Pennsylvania , vanta la Collectors Club Penjoy , che produce una newsletter . Winross di New York sostiene di fabbricare esclusivamente nei modelli statunitensi nella loro serie di collettori sono disponibili attraverso il loro catalogo e non venduto nei negozi al dettaglio . Il Winross Collectors Club of America Inc. pubblica anche una newsletter .