[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Quando Vintage Topolino e Minnie Were Made
Topolino e Minnie sono figure iconiche oggi che è difficile ricordare che non sembravano sempre come i loro incarnazioni attuali . Quando inizialmente creato da Walt Disney nel 1928 , l'originale Topolino e Minnie erano in bianco e nero e aveva molto più angolare cifre ( skinnier ) . Nel 1935 , Mickey ha ottenuto il suo primo restyling da animatore Fred Moore , che ha ampliato il suo corpo per renderlo più a forma di pera , ha aggiunto pupille ai suoi occhi e guanti bianchi per le mani , e accorciato il naso "per renderlo più carino . " Mickey è apparso anche in colore per la prima volta quell'anno. Minnie iniziato guardando come le flapper della sua epoca , ed era particolarmente affezionato del colore rosso . Fin dall'inizio , ha sfoggiato pompe oversize e un fiocco di capelli distintivo tra le orecchie . Topolino e Minnie merce cominciarono ad apparire poco dopo , e la società Disney ha mai guardato indietro . Quindi , come si fa a dire quando è stato prodotto il vostro particolare Topolino o Minnie ? Istruzioni
1

Ispezionare la vostra Topolino o Minnie Mouse di scrittura o di numeri . Su figure in plastica , queste saranno stati impressi nello stampo da cui la figura è stato lanciato . Su carta o metallo pezzi , questi saranno dipinte su . Per Mickey , anche verificare le sue mani e gli occhi . Secondo Disney raccolta esperto Ted Hake , i primi Topolino ( soprattutto quelli realizzati in Europa) in realtà aveva quattro dita e un pollice su ogni lato , che sono stati successivamente modificati ai tre dita e un pollice che conosciamo oggi.
2

Familiarizzare con i marchi di fabbricazione utilizzati da The Walt Disney Co. nel corso degli anni . Nella " Guida al prezzo ufficiale di Mickey Mouse Collectibles '' (2008) , autore Ted Hake rompe questi marchi in epoche diverse , a partire dal primo Mickey merce prodotta da Geo . Borgfeldt & Co. nel 1930 . Hake osserva che merchandise ufficiale Disney avrà sempre un marchio di copyright ( la lettera "c" minuscola in un cerchio ), seguita da variazioni del nome della società , tra cui " Walter Disney, '' " NOI Disney , '' " Walt Disney Enterprises , ''" Walt Disney Productions , '' " WDP , " " The Walt Disney Company '' e solo" un segno specifico della Disney . '' saranno definitivamente data la vostra figura per un certo periodo di tempo .
3

Ricerca un codice postale sulla vostra figura . solo la US Postal Service ha introdotto il codice di avviamento postale a cinque cifre nel 1963 , in modo che qualsiasi prodotto con un codice di avviamento postale deve essere prodotto dopo tale data .
4

comunicazione se c'è un codice a barre o UPC (codice prodotto universale ) sulla vostra figura . Questi sono ciò che sono ora utilizzati per eseguire la scansione prezzi ai banchi cassa , ma sono stati solo circa dal 1975 . Così , una figura che hai con un UPC deve avere stato fatto dopo il 1975 .
5

Investire in guida di un buon collezionista. Oltre il libro Nasello , uno dei nomi più fidati nel antiquariato e da collezione mercato è Warman di , che pubblica "Disney Collectibles Field Guide di Warman : . Valori e di identificazione " È dotato di oltre 500 foto di oggetti da collezione Disney che lo rendono facile da identificare il pezzo particolare . Ultima edizione della guida (2006) è disponibile a siti come Amazon.com sia in condizioni nuove e usate .
6

Unisciti altri collezionisti Topolino e Minnie su Disney collezionista WebRing ( hub.webring.org /hub /thedisneycollect ) , dove è possibile condividere foto e informazioni e conoscere meglio la raccolta dei topi .