[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alexander Doll Identificazione
Come ogni collezionista bambola sa , specifici tipi di bambole hanno specifiche caratteristiche identificative che aiutano a distinguerle . Quando si tratta di Madame identificazione bambola Alexander , conoscere la storia , i tipi e le caratteristiche di queste bambole uniche è essenziale . Non solo questo aiuterà informazioni per identificare e valutare con precisione il valore delle vostre bambole , ma aiuterà anche a identificare e valutare il valore di bambole che si può essere interessato ad acquistare. Storia

Le prime bambole di Madame Alexander erano creazioni di stoffa a mano realizzati da Beatrice Alexander e le sue tre sorelle, nei primi anni 1920 . Il padre , Maurice Alexander , è stato responsabile per l'apertura del primo ospedale bambola in America a New York City nel 1895 , ma dopo la seconda guerra mondiale embarghi commerciali imposti fatti l'importazione di bambole tedesche al negozio bambola famiglia impossibile , le sorelle Alexander ha cominciato a fare la loro bambole proprie su stoffa , a cominciare con le piccole bambole di indossare l'uniforme di sesso femminile della Croce Rossa lavoratori .

principali caratteristiche identificative

Sebbene i "classici" madame Alexander doll Face stampi , con guance larghe cherubino e le labbra arco piccolo cupido non ha veramente emergere fino al 1930 , è ancora possibile vedere le prime forme di queste e altre caratteristiche distintive nelle prime creazioni di stoffa . In generale , cercare la seguente :

1 . La o il marchio "Alexander " " Mme . Alexander " che si trova alla base dell'attaccatura dei capelli e in alcuni casi , sulle etichette di abbigliamento. Non tutte le bambole sono contrassegnati , però .
2 . Rappresentazione di una persona famosa o popolare personaggio letterario .
3 . Segni particolari di ogni tipo .
Panno Madame Alexander Dolls

Questi sono stati il primo tipo di bambole di Madame Alexander , a cominciare dai primi bambole della Croce Rossa e la maggior parte in particolare , l' Alice bambola dal classico romanzo di "Alice In Wonderland ". Queste bambole Alexander sono considerati dalla maggior parte dei collezionisti di bambole di essere oggetti d'antiquariato , e dispongono di corpi fatti per lo più di stoffa e feltro e tratti del viso dipinti a mano , il più delle volte con le ciglia allungate e l'arco di cupido , delle labbra appuntite che sarebbero diventati una bambola fiocco Madame Alexander .

composizione Dolls

a partire dal 1930 , dopo l'azienda ha cominciato a crescere ed espandersi , bambole composizione , fatti di gesso, carta e segatura , hanno cominciato a essere realizzati . Queste bambole sono stati progettati per essere più realistici , e anche più resistente , poi ci predecessori di stoffa . Bambole Composizione possono essere identificati anche dai loro arrotondate , assonnati dall'aspetto occhi open-close .
Plastica dura Dolls

Nel 1940 e nel 1950 , la bambola Alexander società ha iniziato a produrre bambole con facce di plastica dura e corpi con l'obiettivo di creare una bambola che era " infrangibile ". Durante questo periodo , la bambola Cissy , la prima bambola Alexander per caratterizzare il viso e il corpo di una donna adulta , in contrapposizione al tradizionale viso del bambino e del corpo , aprendo la strada per le bambole Jacqueline e Caroline creati nel 1960 .


Acquisto e vendita

bambole Alexander sono ancora prodotte oggi, e continuano ad essere popolari con i bambini e collezionisti . Quando si decide di acquistare o vendere una bambola Alessandro , che identifica il tipo di bambola che avete o volete è il primo passo . Se si sta acquistando o vendendo una bambola più grande, si dovrebbe anche intenzione di avere la tua bambola valutato e fare in modo che tutte le bambole si stanno prendendo in considerazione sono stati professionalmente stimato. Ricordate , esistono imitazioni , in modo da prendere il tempo per assicurarsi che si sta acquistando ( o vendendo) la cosa reale .