[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere autografi come un investimento
Gli autografi di celebrità sono da tempo stati raccolti , sia da appassionati che a volte aspettano per ore fuori concerti ed eventi sportivi per la possibilità di ottenere un elemento inscritto o da collezionisti che prendono l'approccio più sedentario di acquistare autografi sul mercato dei collezionisti . Inutile dire che non tutti autografi sono ugualmente da collezione . Se si desidera mettere insieme una raccolta a fini di investimento , ci sono alcuni punti da tenere a mente . Istruzioni
1

Evita autografi personalizzati dedicate specificamente ad una persona . Collezionisti di autografi Gravi amano questo, in quanto distrugge l'unità della loro collezione . Un autografo personalizzato è improbabile che sia un buon investimento , a meno che sia da una celebrità così famoso o rare tutte le altre considerazioni sono derogati .
2

raccogliere gli autografi di celebrità che hanno un forte , impegnata in seguito a loro campo che sembra destinata a continuare anche in futuro . Ovviamente , non c'è modo di saperlo con certezza , ma si dovrebbe essere in grado di fare alcune ipotesi informate. Ad esempio , è difficile immaginare un tempo in cui gli autografi di Marilyn Monroe , Marlon Brando o dei Beatles non porteranno un premio . Se vi viene offerta una selezione di autografi da vecchi attori di cinema , cercare quelli che erano nel film che ancora girano regolarmente in TV o un DVD . Allo stesso modo , con gli sportivi , cercare quelli che hanno un posto sicuro nella storia dello sport .
3

Compra autografi da celebrità che rischiano di aver firmato il loro nome su relativamente poche occasioni . Questo potrebbe essere perché sono morti giovani, o sono inavvicinabile , o entrambi - l'attore James Dean è un caso classico . Al contrario , le celebrità che vivono vite lunghe e felici tendono ad essere meno attraente per i collezionisti di autografi perché avranno firmato il loro nome molte volte nel corso degli anni.
4

Provate a comprare un autografo che risale al momento in cui la celebrità in questione era al culmine della sua carriera. Ad esempio, un autografo di Paul McCartney da quando era nei Beatles sarà un investimento di gran lunga migliore di quella che risale qualche tempo dopo . Anche se non è possibile datare con precisione tutti autografi , alcuni possono essere datati perché sono incisi su pezzi di memorabilia d'epoca o elementi databili quali giornali .