[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come to Shine Coins
maggior parte degli esperti consiglia di monete contro le monete di pulizia ", in quanto ciò potrebbe finire per rovinare valore numismatico della moneta ", secondo le migliori Coin.com . Preziose monete devono essere puliti solo da un professionista , perché la pulizia della casa può realmente danneggiare la superficie della moneta con graffi , macchie e altre imperfezioni . Se si deve brillare le vostre monete a casa, ci sono alcune tecniche che si possono provare che porterà alcuni dei lustro come nuovo ritornare a monete appannato senza danneggiare le finish.Things che ti serviranno
Vaselina
tamponi di cotone
panno senza peluria
olio d'oliva
acqua distillata
alcol
detersivo per piatti
Vecchio ( a setole morbide ) spazzolino

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare vaselina per entrambi i lati della medaglia con un batuffolo di cotone , poi strofinare pulito con il panno privo di lanugine . Questo rimuoverà la sporcizia che si è accumulata sulla superficie della moneta .
2 olio di oliva può richiedere fino a un anno per ottenere risultati positivi .

Mettere a bagno la moneta in olio d'oliva . Risciacquare la moneta con acqua distillata , perché l'acqua del rubinetto contiene minerali che possono danneggiare la superficie della moneta . La pazienza è la chiave qui , visto che richiede almeno 24 ore e fino a un anno per ottenere buoni risultati. Prova a 24 ore prima , quindi aumentare il tempo di ogni successivo ammollo prima di aver raggiunto i risultati desiderati .
3

Immergere le monete in alcool fino a qualsiasi sporcizia e la sporcizia è diventato sloggiato , quindi sciacquare con acqua distillata . Asciugare le monete con un panno privo di lanugine .
4

Lavare le monete in acqua distillata mescolata con un delicato detergente per i piatti liquido , quindi utilizzare un vecchio spazzolino a setole morbide per allentare la sporcizia . Questo metodo tende a lavorare meglio per le monete di nichel . Risciacquare con acqua distillata e asciugare con un panno privo di lanugine .