[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco di Coin Zecche
Dopo la guerra rivoluzionaria e la conseguente creazione di un processo di governo degli Stati Uniti di serie e la gerarchia , c'era bisogno di uno standard monetario . Il Tesoro degli Stati Uniti è stata affidata a sorvegliare e produrre una moneta di scambio finanziario . La moneta d'argento è stato il primo pezzo ufficiale ad essere prodotto ed offerto in uso pubblico . Durante varie volte nella storia , impianti di produzione a coniare monete sono state stabilite in diverse città degli Stati Uniti . Philadelphia, Pennsylvania

Philadelphia, Pennsylvania - nel 1790 - è stata la prima città designata come la capitale degli Stati Uniti . A causa di tale distinzione , era una posizione naturale per ospitare il primo US Mint , che è stato istituito nel 1792 . Secondo la zecca degli Stati Uniti , "La leggenda afferma che il presidente George e la signora Martha Washington ha donato il loro argento individuale per la produzione del semestre . - dime "

Monete fatte qui portano la lettera " P ", marchio di zecca ; che identifica la zecca in cui sono stati prodotti . Philadelphia zecche ancora le monete per la circolazione del pubblico in generale - a partire dal 2009 - e offre visite pubblici gratuiti . Situato a meno di un miglio dalla Independence Hall e la Liberty Bell , che si trova ad essere inclusi in una giornata di visite turistiche nella storica Philadelphia.

US Mint Philadelphia , Pennsylvania
151 N. Independence Mall E
Philadelphia , PA
( 215 ) 408-0114
usmint.gov
San Francisco , California

scoperte oro massiccio nel 1849 hanno indotto la necessità di un ramo US Mint essere stabilito a San Francisco . Questa scoperta fu di proporzioni enormi rispetto all'oro trova effettuato entro in Colorado . Philadelphia era l'unico menta stabilito e trekking per trasportare l'oro in tutto il paese era pericoloso e ingombrante . Secondo la Zecca , " Nel 1854 , la zecca di San Francisco ha aperto le sue porte e ha iniziato la conversione in oro minatori in monete , producendo 4.084,207 mila dollari in monete d'oro entro il dicembre del solo primo anno . " Monete prodotte a San Francisco portano il marchio della zecca " S "

del 2009 , filiale di San Francisco non produce monete destinate alla circolazione generale - . Produce monete "prova" , che vengono creati più come opere d'arte , ambita dai collezionisti e investitori . I pezzi sono creati con maggiore precisione artistica e brillantezza di monete per la circolazione standard. Monete di prova possono essere spesi per valore nominale , ma che li svaluta notevolmente . La filiale di San Francisco non è aperto al pubblico .

United States Mint a San Francisco , California
San Francisco , CA 94103
( 415 ) 575-8000
usmint . gov
Denver , Colorado

Congresso ha istituito una zecca ramo a Denver , in Colorado fin dal 1862 ; tuttavia, è stato quasi 44 anni dopo che la zecca degli Stati Uniti a Denver ha iniziato attivamente per coniare monete . Il ramo di Denver è stato originariamente aperto nel 1863 come un ufficio dosaggio . Uffici saggio sono responsabili per il test purezza di metalli come oro , argento e platino . Gli Stati Uniti Mint , "La necessità di questo nuovo strumento è stato a causa della scoperta dell'oro al fiume Platte vicino a Denver ". Inoltre, " le operazioni di produzione della moneta ... iniziarono negli impianti di Clark , Gruber and Company - . Una menta privato, situato al 16 ° e Streets mercato "

L'incarnazione della zecca degli Stati Uniti del 21 ° secolo a Denver rimane ancora dove fu spostato nel 1904 per saggiare ; ha iniziato la produzione di monete nel 1906 di pezzi d'oro e d'argento . Il marchio della zecca di questa struttura è "D" . La posizione Denver produce ancora le monete e offre visite pubblici gratuiti . Questo ramo è necessario che vengano effettuate le prenotazioni dei tour .

United States Mint a Denver , Colorado
320 Ovest Colfax Viale
Denver , Colorado 80204
( 303 ) 405-4761
usmint.gov