[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare vecchie monete francesi
Per gli appassionati di monete , individuando le vecchie monete francesi è uno sport e uno sforzo piacevole che produce grande orgoglio . Raccogliere un pezzo di storia , da un paese ricco di carattere , l'agitazione e la grandezza artistica , può essere soddisfacente per chi è intrattenuto dalla cultura . Monete francesi hanno qualità distintive che possono spiccano per l'occhio allenato , però , a qualcuno di nuovo alla raccolta , queste differenze devono essere apprese per identificare chiaramente memorabilia.Things francesi che ti serviranno Portale del coin francese
Mostra 1

Esaminare la scritta sul bordo esterno e invertire lato della medaglia Altre istruzioni
. Il Napoleon IV 5 franchi dal 1874 afferma chiaramente il nome di Napoleone sul lato sinistro del busto . Si noti la moneta Carlo X del 1825 . Moneta 5 franchi è " Carlo X Rot " inscritto sul lato sinistro del busto e " De France" sul lato destro .
2

Notare l'orientamento e caratteristiche del busto stampata sulla moneta francese . La moneta da 5 franchi di Luigi Filippo del 1847 raffigura un'immagine precedente di Luigi Filippo , con un mento debole e gli occhi intemperie . Il busto rivolto a destra . Vedi le tre statue della seconda moneta repubblica dal 1849 . La figura maschile si trova tra due donne vestite in abiti raffiguranti dei e dee.
3

Valutare la colorazione della moneta francese . Vedere la brillante colorazione argento del 1814 Luigi 18 ° moneta francese . Mostra la 10 centemes moneta di Napoleone III intorno al 1853. Questa moneta d'ottone tonalità ha un particolare colore dorato che si trova spesso indossato a causa della sua età . Esaminare il Napoleone III 1868 moneta di 20 franchi per vedere il tono dorato lucido . Questa piccola moneta è pesante perché è quasi tutto lingotti .