[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come testare oro per vedere se è reale
valore dell'oro varia , ma il suo status di metallo prezioso non è mai in dubbio. Mistica di oro tra le culture e attraverso i secoli significa che i pezzi d'oro imitazione sono comuni . Imparare a distinguere gli oggetti in oro massiccio da pezzi placcato , e come riconoscere i vari gradi di alloys.Things oro che vi serve
Lente di ingrandimento
ago o spillo
Kit Oro tornasole
Mostra Altre istruzioni
1

Cercare un timbro di identificazione su un pezzo di gioielleria . Utilizzare una lente di ingrandimento e guardare vicino alla chiusura di una collana o all'interno di un anello per un marchio carati . Un segno di come 24K significa che l'oggetto è quasi puro , oro massiccio . Un segno di 10K , 14K o 18K indica che l' articolo è una solida lega di oro e altri metalli .
2

Cercare lettere dopo mark carati del pezzo . Le lettere EP o GF significare che l'articolo è fatto di un metallo che viene placcato o altrimenti rivestito d'oro.
3

Gratta l'articolo con un ago o uno spillo in un punto non visibile . Se fiocchi di qualsiasi oro al largo , il pezzo è placcato e non è in oro massiccio .
4

Pierce l'articolo con l'ago o spillo. Se la punta si rompe , il pezzo non è oro massiccio . Oro vero è troppo malleabile per scattare la testa di uno spillo .
5

Testare l'articolo con un kit di prova di acido oro . Strofinare la voce contro i test di pietra del kit per creare una striscia . Mettere una goccia di acido test sulla striscia e osservare come reagisce striscia e si dissolve . La velocità con cui lo fa indica la quantità di oro nel pezzo .