[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Dimes rare
Negli ultimi anni , numismatica è diventata un hobby popolare tra le persone di tutte le età secondo CoinStudy.com . Così , il valore di alcune monete rare è salito a nuovi livelli . Dimes rari stanno scomparendo in collezioni private a un ritmo rapido . Trovare un centesimo rara , in base alle date e marchi di menta, potrebbe produrre un tesoro da scoprire . Ecco perché è intelligente per imparare a identificare monetine rare. Istruzioni
1

Consultare "Gazzetta Red Book " a Stati Uniti monete . Questa guida spiega la storia e copre i valori delle monete storiche coniate dagli Stati Uniti . Esso elenca ogni singola moneta coniata sempre insieme con una fotografia rendendo più facile l'identificazione .
2

Cerca su Internet per le date ei luoghi di menta di monetine famose e rare . Rimando questa lista con le monetine nella vostra collezione per vedere se qualcuno di loro cadono all'interno delle categorie . Numerose date e marchi di zecca possono fare un centesimo rara .
3

Setacciare mercati online e negozi per scoprire cosa i prezzi Dimes simili sono stati venduti per . Questo passaggio farà sì otterrete il prezzo massimo per il centesimo raro se si decide di venderlo. Aste online e mercati sono ottimi posti per vendere Dimes rare per il prezzo più alto possibile .
4

leggere e imparare quanto più possibile su identificare monetine rare. Memorizza Vaste di informazioni possono essere trovate nei libri , bacheche online e forum . Fai domande e le immagini post per vedere se un collezionista più esperto può aiutare a identificare le vostre monete .
5

Valutare le vostre monete presso un rivenditore moneta locale . La maggior parte delle grandi città hanno almeno un paio di negozi in cui un esperto di moneta esperto può valutare preziose monete . Ricordarsi di chiedere informazioni e imparare il più possibile da questi esperti . Questo ampliare le vostre conoscenze su come identificare monetine rare.