[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Silver & 925 Sterling Silver
L'argento è un elemento ( simbolo chimico : Ag ) a lungo utilizzato dall'uomo per la valuta , gioielli , industria e anche per scopi terapeutici . Per contro , 925 ( .925 ) argento è una lega di argento 92,5 per cento e il 7,5 per cento di un altro metallo , di solito in rame . Pure Silver

argento puro o quasi puro ha alcuni usi , soprattutto come riserva di valore in forma di lingotti , che è del 99,9 per cento d'argento . Ma è troppo morbido per fare monete, gioielli e altri oggetti che vengono gestiti spesso .

Argento Leghe

Per migliaia di anni , i metalmeccanici hanno indurito argento da essa lega con altri metalli - cioè , riscaldando entrambi i metalli fino a fondersi , poi miscelazione. Molti differenti leghe di argento sono possibili , ma uno dei metalli più comuni da mescolare con l'argento è il rame .

Purezza Standards

La norma accettabile per la purezza d'argento ha variato da luogo a luogo e di secolo in secolo . Ad esempio , l'argento della migliore qualità in Francia e in alcuni altri paesi europei è del 95 per cento puro , mentre il pre- 1964 monete degli Stati Uniti conteneva il 90 per cento d'argento .
Il British Standard

Molto tempo fa il termine " sterlina " è diventato associato al 92,5 per cento d'argento in Gran Bretagna , forse a causa della sua associazione con una moneta d'argento dal nome simile che circolavano dopo la conquista normanna nel 11 ° secolo . Il termine è stato accettato in tutto il mondo durante il periodo di massimo splendore dell'impero britannico nel 19 ° secolo , durante il quale gioielli in argento sterling e argenteria drammaticamente aumentati in popolarità .
Sterling Silver Oggi

Sterling rimane una sorta di argento per questa giornata , popolare con argentieri e gioiellieri per la sua ferma ancora la natura malleabile , e ancora un successo tra i proprietari per la sua bellezza . È spesso chiamato " 925 " o " .925 argento ", che sono modi stenografici del riferimento alla purezza del suo contenuto d'argento .