[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa collezionisti di monete servono
Numismatica può essere un hobby impegnativo, perché fattori, quali fini gradi di condizione e di piccoli cambiamenti nella progettazione di dettaglio , possono avere un enorme impatto sul valore di una moneta . Inoltre , il collettore deve quindi mantenere una moneta in condizioni ottimali , una volta che ha comprato. Quindi , se siete seriamente interessati a numismatica , è ragionevole investire in libri di riferimento per favorire la comprensione del soggetto e in deposito adatto per mantenere la vostra collezione . Libri di riferimento

Anche se i libri di riferimento potrebbe sembrare costoso , si può risparmiare denaro nel lungo periodo in quanto le informazioni in essi vi aiuta a identificare i migliori acquisti sul mercato ed evitare elementi costosissime . Collettori generali dovrebbero prendere in considerazione un libro di riferimento ampio , come il Krause " Standard Catalog of World Coins ". Se avete intenzione di specializzarsi in monete degli Stati Uniti , allora avrete bisogno di un titolo , ad esempio " A Guide Book of United States Coins " di RS Yeoman .
Bagagli

le superfici delle monete possono peggioramento significativo quando esposto a particelle reattive in aria , e sono anche soggetti a urti e colpi . Pertanto, investire in deposito adatto è fondamentale se si desidera mantenere le monete in ottime condizioni. La maggior parte dei collezionisti conservano le loro monete all'interno di singoli supporti di cartone noti come 2 - by- 2S . Questi elementi economici sono disponibili nei negozi numismatico online. Collezionisti quindi mantengono le 2s 2 - by- in una scatola ermetica . Mentre scatole specializzati sono disponibili , una scatola a chiusura ermetica panino farà altrettanto bene .