[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare monete d'argento rare
Prima del 1965 , ogni trimestre , dime e mezzo dollaro coniata negli Stati Uniti è stata fatta dal 90 per cento d'argento . Anche le monetine sono stati fatti da argento per alcuni brevi periodi in cui il nichel è molto richiesta durante la Seconda Guerra Mondiale . Queste monete sono diventate importanti oggetti da collezione , in quanto essi sono diventati più rari e il loro valore è aumentato vertiginosamente . Se si capita su una moneta , un po 'di ricerca e di conoscere una cosa o due su come identificare una moneta, possono aiutare a determinare quale valore di mercato della moneta , o se si tratta di una contraffazione . Istruzioni
1

effettuare un controllo visivo della moneta prima . Spesso , non si ha l'opportunità di gestire la moneta prima dell'acquisto , come è generalmente il caso quando si acquista da un venditore online . Guardate la data; se è stata coniata dopo il 1964 , allora è probabile rame-nichel rivestito .
2

fare qualche ricerca prima di acquistare qualsiasi moneta . Guardate al " The Official Red Book ", che contiene informazioni su ogni moneta coniata sempre negli Stati Uniti , inoltre, il "Red Book" rivela quando è stata prodotta una moneta , quanto sia raro e il suo valore corrente di mercato . Il libro ( una nuova edizione viene rilasciato ogni anno , in modo da chiedere per l'edizione corrente) dispone anche di fotografie di molte delle monete .
3

cercare ulteriori informazioni online cercando vari database monete Internet , come World Coin Gallery . Inoltre, visitare moneta bacheche online e forum e porre domande circa la moneta si sta cercando di identificare.
4

Portate la vostra moneta ad un rivenditore professionale di moneta per aiutare a identificare la moneta . Inoltre , il concessionario può essere in grado di condividere alcune informazioni su come individuare altre monete rare .