[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Monete di 1700
Un sistema unificato di conio americano è stato creato quando la zecca degli Stati Uniti a Filadelfia ha cominciato colpire le monete nel 1790 per l'utilizzo di tutti i nuovi Stati Uniti d'America. Queste monete sono piuttosto scarse di oggi , che li rende molto ricercati dai collezionisti . Alcuni dei primi denominazioni - come la metà cento - sono diventati obsoleti nell'economia americana . Mezza Cent

Il primo " Liberty Cap " mezzo centesimo prodotta nel 1793 ha caratterizzato Lady Liberty di profilo , di fronte a sinistra . Problemi successivi l'avevano rivolto a destra . La moneta è stata fatta completamente di rame e aveva un diametro di 22 mm, che lo rende simile nelle dimensioni al quartiere moderno . Joseph Wright ha progettato la moneta .
Grande Cent

Il penny iniziale era simile per dimensioni a metà dollaro moderno, con un diametro di 26-27 mm. Questa moneta di rame progettata da Henry Voigt è stato colpito a Filadelfia nel 1793 . Le caratteristiche recto Lady Liberty profilo rivolto a destra , con i capelli sciolti dietro di lei . Questo disegno è stato cambiato il progetto " Liberty Cap" nella seconda parte del 1793 e di nuovo al design " Busto drappeggiato " nel 1796 .
Mezza Dime

I primi " monetine " sono stati chiamati dimes mezzo. Come oggi, erano vale cinque centesimi ciascuno . Il " Flowing Hair" e " Busto drappeggiato ", una creazione sono stati utilizzati nel 1790 . Questa moneta progettato da Robert Scot era composto da 89,2 per cento d'argento e il 10,8 per cento di rame. Il diametro di 16,5 millimetri reso leggermente più piccola della monetina moderno .
Dime

Il motivo " Busto drappeggiato " è stato utilizzato anche per la monetina , che la Zecca ha colpito prima nel 1796 . la composizione di questa moneta è stata la stessa di quella della metà dime , ma il diametro era più grande a 19 mm. Robert Scot progettato questa moneta .
Quarter

" Busto drappeggiato " Il design Robert Scot anche un posto di rilievo sul dritto del quartiere , che è stato anche il primo coniata nel 1796 . argento fatto anche 89,2 per cento di questa moneta , e il quartiere aveva un diametro di 27,5 millimetri , il che rende un po ' più grande di moderni pezzi da 25 cent .
Half Dollar

" Flowing Hair" del 1794 e il 1795 ha dato modo di " Busto drappeggiato " nel 1796 per la progettazione mezzo dollaro , come nel caso delle monete più americano . Un altro disegno Robert Scot , il trucco della moneta da 50 cent argento-rame era lo stesso per le altre monete utilizzando questi metalli . Con un diametro di 32,5 millimetri , il primo mezzo di dollari sono leggermente più grandi di quelli prodotti oggi .
Dollaro

Il dollaro d'argento prima nata nel 1794 con lo stesso design modifiche e progettista delle altre monete della giornata . Monete del dollaro sono stati colpiti con un diametro di 39 o 40 mm, molto simile per dimensioni a quelle prodotte nei secoli futuri . Il 1794 è particolarmente difficile da trovare , come meno di 2.000 sono stati prodotti dalla Zecca .