[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire Monete d'argento da monete di nichel
Per molti secoli dal momento della Grecia classica , argento era un metallo cruciale nella monetazione sorprendente. Con la seconda guerra mondiale , però , la scarsità e lingotti valore crescente di argento ha fatto sì che questo non era più possibile. Da quel momento , la maggior parte delle monete che compaiono argento effettivamente conseguiti da ciò che è noto come cupronichel - uno strato esterno di nickel avvolto intorno ad una base di rame . Raccontare la differenza tra argento e nichel richiede attenzione ai dettagli , ma è possible.Things che ti serviranno
lente di ingrandimento del gioielliere
Bilance
Mostra Altre istruzioni
1

strofinare il pollice su una parte sporca della moneta . Se la moneta è in argento , alcuni dei grubbiness dovrebbero trasferire alla pelle a causa argento ossida in aria , creando un residuo nero sciolto che è facilmente staccato . Nickel appanna in un modo diverso ; saranno radicati sporco o scolorimento .
2

Controllare la moneta di usura sotto la lente di ingrandimento di un gioielliere . Poiché l'argento è un metallo morbido , qualsiasi usura si manifesta come un offuscamento di dettagli come capelli e lineamenti del viso ei bordi di ogni lettering . Al contrario , un nichel o il cupro - nichel monete indossato avrà un aspetto snocciolate .
3

Trovare una moneta moderna di dimensioni simili a quello che si sta esaminando , tenendo presente che questo moderno moneta sarà quasi certamente essere di metallo base. Confronta i pesi delle due monete in mano . L'argento è più pesante di nichel e molti altri metalli di base . Se entrambe le monete sentono circa lo stesso peso , allora sono probabilmente entrambi metalli comuni - cioè , nichel , rame o una combinazione dei due . Se la moneta in esame si sente più pesante , allora è quasi certamente in argento . Con molto piccole monete , potrebbe essere necessario effettuare questa prova su una serie di scale , ma con una moneta da un dollaro dimensioni la differenza dovrebbe essere ovvio .
4

Verificare se la moneta reca una data. Se tale data è precedente alla seconda guerra mondiale, quindi lavorare sul presupposto che la moneta è d'argento , a meno che non passi da 1 a 3 suggeriscono il contrario . Se la data è dopo la seconda guerra mondiale , si aspettano la moneta sia nickel , a meno che l'evidenza suggerisce il contrario . Questa non è una regola rigida , ma una guida utile quando in campo .