[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Finire mosse per Mortal Kombat : Unchained PSP
Personaggi in " Mortal Kombat : Unchained " hanno particolari mosse finali chiamati " decessi ". Un personaggio sconfitto in combattimento sarà stordito per alcuni secondi , ed è possibile utilizzare questa finestra di opportunità per svolgere Vittime del tuo personaggio . Vittime sono estremamente grafica , e spesso smembrano , incenerire e comunque completamente distruggere l'avversario . Essi sono una delle caratteristiche della firma del franchise " Mortal Kombat " . Ogni mossa Fatality viene eseguita in diverse gamme e con diverse combinazioni di pulsanti , ed eventuali errori nella vostra posizione e la vostra combinazione di pulsanti ti impedirà di eseguire il Fatality . Istruzioni
1

Iniziare un combattimento e attaccare il tuo avversario prima di aver impoverito la salute del tuo avversario . Il vostro avversario sarà stordito e le parole " finirlo " o " finire il suo " apparirà sullo schermo.
2

muovere il personaggio in una posizione che si inserisce il requisito intervallo per la Fatality che si desidera eseguire. Si
3

Premere il tasto " L" necessario eseguire voodoo fatalità di Ashrah , per esempio , proprio accanto al tuo avversario mentre è necessario eseguire di Kira pugnale pin fatalità dal lato opposto dello schermo . quando il personaggio è nella posizione corretta da utilizzare una fatalità . Il tuo personaggio passa allo stile Fatality e può ora eseguire una Fatality .
4

Inserire la combinazione tasto Fatality del tuo personaggio una volta che sono nel campo di portata del Fatality . Per eseguire voodoo fatalità di Ashrah , per esempio , premere rapidamente "Down ", " Down", "Up ", " Up" e " Triangle ". Per eseguire pin pugnale fatalità di Kira , premere rapidamente "Indietro", "Avanti ", " Avanti ", " Indietro" e "Circle ". Il tuo personaggio eseguirà la fatalità e uccidere l'avversario .